Ascolti tv ieri, ultima puntata Coca Cola Summer Festival a 2,9 milioni (15,86%): vincono Cris Cab e Santa Margaret

Ascolti tv di lunedì 28 luglio 2014: ecco come è andata la quarta e ultima puntata dell'evento musicale estivo di Canale 5 contro la replica della fiction di Rai1 e chi ha vinto tra i cantanti.

ASCOLTI TV Lunedì 28 luglio su Canale 5 è andata in onda la quarta e ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2014 (voto: 6,5), condotto da Alessia Marcuzzi (6), Rudy Zerbi e Angelo Baiguini.

cris cab-coca cola summer festival-vincitore

Si sono esibiti Annalisa Scarrone (Sento solo il presente), Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Denny LaHome, Nek, Noemi (Don't get me wrong), Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino. Clean Bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz sono stati, invece, gli ospiti internazionali. Con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia. Cris Cab ha vinto sia la puntata sia l'intera manifestazione con il brano Liar liar, che dunque è la canzone dell'estate 2014 anche se è stato pubblicato nel settembre 2013.

Il programma ha ospitato, inoltre, anche quest’anno, una gara di 6 giovani artisti che hanno avuto in questo modo l’occasione di esibirsi davanti al grande pubblico. I big, ospiti della manifestazione, hanno espresso un voto sui brani dei 6 giovani. Tra i tre finalisti Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige ha vinto il gruppo Santa Margaret.

Gli ascolti? 2.987.000 spettatori (15,86% di share) mentre su Rai1 la replica della fiction Questo nostro amore ha ottenuto 2.995.000 (14,57%).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO