Bake Off Italia-seconda edizione, a settembre su Real Time: le foto dal set e il video dei giudici "più severi"

Anticipazioni sulla nuova edizione del talent cooking show culinario, in onda da settembre su Real Time. Foto della location e video-dichiarazioni dei giurati.

A settembre arriva su Real Time la seconda stagione di Bake Off Italia-Dolci in forno, il talent cooking show italiano dedicato al ‘bakery’, la cucina dei prodotti da forno, dal format internazionale targato Bbc prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

bake off italia 2014

Dodici gli episodi previsti con protagonisti 16 concorrenti, desiderosi di non perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività, sperando di potersi aggiudicare l’ambito titolo.

Confermati Benedetta Parodi (voto: 6,5) alla conduzione ed Ernst Knam e Clelia d'Onofrio nel ruolo di giudici. Il primo dice: "Mi aspetto persone più preparate perché hanno visto la prima serie e sanno di cosa si tratta. Abbiamo aumentato le difficoltà e accorciato i tempi. Nella prova creativa darò titoli molto importanti". La seconda afferma: "Dai concorrenti mi aspetto più maturità, consapevolezza e bravura. Di conseguenza anche noi giudici saremo più severi. Io ho un aspetto da buona ma sotto sotto ho un filo di cattiveria...".

bake off italia 2014-2 Ultimo ingrediente di questo dolce format è l’eccezionale e inusuale scenografia, una tensostruttura incantevolmente allestita e arredata in stile “country bignè” e con i colori del verde salvia, perfetta per un programma che porta il pubblico in un sogno fatto di zucchero e buon umore.

Come location un luogo speciale, Villa Arconati, una Villa del '600 che chiamavano "la Versailles di Milano" per via del suo splendido giardino monumentale.

bake off italia 2014-3 Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO