Temptation Island, anticipazioni terza puntata: Cristian furioso, Vittoria perdonerà Andrea che sta con Chiara?

Anticipazioni sulla terza puntata del docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda giovedì 17 luglio su Canale 5.

temptation island-cristian arrabbiato-terza puntata-promo Giovedì 17 luglio alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island (voto: 5), il docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che vede protagoniste 5 coppie - non sposate e senza figli - alle prese con un viaggio alla scoperta dei loro reali sentimenti, e che - guidati da Filippo Bisciglia - continua tra tante riflessioni e nuove consapevolezze.

Le cinque coppie formate da Cristian e Tara, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgia sono state protagoniste di importanti episodi che hanno permesso loro di valutare l’andamento generale della loro vacanza “da separati”.

Nel nuovo appuntamento si vedrà come ha reagito Vittoria dopo aver visto nell’ultimo falò l’incontro molto ravvicinato avuto dal suo fidanzato Andrea con la single Chiara. E con chi ce l'ha Cristian, che pare molto arrabbiato a vedere il promo in onda? Per due delle coppie sarà una puntata decisiva, in cui dovranno tirare le somme del loro viaggio e potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato.

Parallelamente alle coppie anche i single stanno facendo le loro conoscenze e uno sarà particolarmente al centro dell’attenzione, dal momento che è sempre più “legato” e in sintonia con una delle fidanzate.

Tutti e dieci i componenti delle coppie, al calar del sole sul ventunesimo giorno, dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: "Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?". Da quanto trapela dagli status sui social network non è da escludere che qualcuno/a sia tornato single o abbia cambiato fidanzato/a.

SEGUI TEMPTATION ISLAND SU REALITY & SHOW!

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail