Temptation Island, seconda puntata su Twitter: picchi per Tara che perdona Cristian e Vittoria contro Andrea

Ecco i dati su Twitter della seconda puntata del docu-reality di Canale 5, in onda giovedì 10 luglio: i picchi in occasione di tradimenti o riappacificazioni nelle coppie.

temptation island-seconda puntata-twitter SOCIAL TV Temptation Island (voto: 5), il docu-reality sull’amore di coppia, prodotto dalla Fascino, "condotto" da Filippo Bisciglia (4,5) e andato in onda giovedì 10 luglio in prima serata su Canale 5, ha catalizzato l’attenzione anche su Twitter.

Nella seconda puntata la solidità delle cinque coppie è stata seriamente minata. Sul social network i commenti non si sono fatti attendere. Secondo i dati di The Fool per Social Mediaset l’hashtag #TemptaionIsland, insieme a quelli dei protagonisti come #Tara, #Sonia, #Manfredi, #Cristian, ha dominato i Trending Topic per tutta la serata in un crescendo di tweet che si è protratto anche fino al mattino seguente. Solo durante la messa in onda i commenti hanno sfiorato i 13.000. Considerando anche i tweet precedenti e quelli post puntata i tweet hanno sfiorato i 26.000. Un trend in decisa crescita anche rispetto alla scorsa puntata, dove il totale dei commenti aveva raggiunto quota 19mila.

“Ho talmente paura di perderlo che mi crolla la terra sotto i piedi”. Tara si lascia andare in un pianto liberatorio dopo aver visto il video-messaggio rassicurante di Cristian in cui lui le dice di amarla più di prima e di avere bisogno di lei. Tutto questo alle 23:30. Tempo di scrivere i messaggi e commentare e alle 23.32 si è registrato il minuto di picco di tweet: 179 in 60 secondi.

“Sono allibita, mi vergogno di stare con un idiota del genere. Ho visto veramente troppo, io non merito un ragazzo così”. Con queste parole, alle 23.50, Vittoria ha commentato il video messaggio di Andrea. E subito dopo, alle 23.50, si è registrato il secondo picco più alto della serata con 174 messaggi in 60 secondi.

A twittare soprattutto le grandi città come Milano, Venezia e Firenze e le regioni Lazio e Campania.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail