Temptation Island, seconda puntata: pace Cristian-Tara, Andrea tradisce Vittoria (immagini oscurate), Gabriele bacia Laura

Ecco cosa è successo nella seconda puntata del docu-reality di Canale 5, in onda giovedì 10 luglio: 5 coppie e 24 tentatori/tentatrici single in due villaggi turistici a Gaeta. Fotogallery.

temptation island-seconda puntata-tara piange Seconda puntata di Temptation Island (voto: 5), il docu-reality di Canale 5 "condotto" da Filippo Bisciglia (4,5).

Le coppie sono Giorgia (21 anni) e Manfredi (23 anni), la cui storia d'amore è iniziata tre anni fa nel programma Uomini e Donne, si sono lasciati più volte e per motivi anche futili, legati all'eccessiva gelosia di lei; Gabriele (32 anni) e Sonia (30 anni), entrambi napoletani, fidanzati da nove anni e convivono da circa un anno; Andrea (28 anni) e Vittoria (25 anni), che sono fidanzati da 5 anni e vivono insieme solo nei fine settimana a Senigallia; Debora (27 anni) ed Emanuele (28 anni), che stanno insieme da pochi mesi, ma definiscono il loro da favola; Cristian (30 anni) e Tara (27 anni), che si sono conosciuti a Uomini e Donne.

Le 12 single sono Agata, 23 anni, studentessa; Natalia, 29 anni, organizzatrice di eventi; Chiara V., 23 anni, pubbliche relazioni; Teresa, 27 anni, bartender; Chiara, 25 anni, vocalist; Laura, età non dichiarata, showgirl; Desirée, 26 anni, impiegata; Germana, 23 anni, commessa; Benny, 29 anni, modella; Andreea, 24 anni, modella; Veronica, 22 anni, barista; Romina, 21 anni, studentessa.

I 12 single sono Mattia, 24 anni, tipografo; Attilio, 38 anni, tatuatore; Simone, 28 anni, commerciante; Pietro, 22 anni, meccanico; Giuseppe, 24 anni, commerciante; Filippo, 34 anni, pizzaiolo; Nicolò, 22 anni, modello; Alessandro, 28 anni, architetto; Andrea, 24 anni, deejay; Cesare, 35 anni, personal trainer; Salvatore, 25 anni, calciatore; Andrea P., 22 anni, modello.

Tara è ancora "sconvolta" per quello che ha visto nella prima puntata, si sfoga con Giorgia, ribadisce che vuole andare via e piange. Giorgia torna al falò e vede cosa ha "combinato" Manfredi ma è sollevata: "Pensavo peggio". Per Sonia due filmati con Gabriele che flirta con Laura la quale gli ha preso anche i vestiti dalla sua stanza. La fidanzata è furiosa e definisce "oca" la rivale. Anche Vittoria è contrariata da Andrea per essersi buttato in piscina con una ragazza, scoppia a piangere e minaccia di lasciare il programma se non otterrà rispetto.

Veronica non si stacca da Cristian e si lascia scappare: "Non mi baceresti per niente?". Lui resiste alla tentazione. Manfredi è ancora arrabbiato per i continui contatti Giorgia-Nicolò. Emanuele è nervoso dopo aver visto Debora "in azione" con Andrea.

Tara si confida con Pietro: "Pensavo di conoscere Cristian ma non lo conoscevo proprio. Non voglio un bamboccio. Sbaglio io a essere rispettosa verso chi non se lo merita. Ha paura di perdermi? Mi ha già perso. Voglio solo andare a casa". E sgorgano le lacrime...

temptation island-seconda puntata-gabriele-laura-uscita Gabriele dice alle single che ormai con la sua fidanzata è un rapporto tra fratello e sorella. Nel cuore della notte Filippo "rapisce" Sonia dalla stanza, la porta sulla spiaggia e le propone un picnic: una sorpresa che lei apprezza particolarmente "come donna". Laura intanto gioca a bowling con Gabriele e rivela: "Più vado avanti più mi piace". Anche lui è presissimo.

Escursione per Nicolò e Giorgia, entrambi si fanno i complimenti reciproci. Debora trascorre una giornata in barca con Andrea che le chiede di preparare la carbonara. Lei accetta e si diverte.

temptation island-seconda puntata-cristian nudo-mare Nel villaggio delle fidanzate festa hawaiana: si divertono tutte tranne Tara e Vittoria. In quello dei fidanzati Gabriele fa il "palo" mentre Laura le si struscia addosso. Bagno notturno in mare per Cristian e Veronica.

Per Andrea primo appuntamento con Agata e uscita su un motocross. Vittoria promette a distanza di spaccargli la faccia. Nuova uscita tra Cristian e Veronica, sempre più complici.

Emanuele non ha dimenticato che sono 4 mesi di fidanzamento con Debora e dice da solo: "Auguri, amore mio!". Quindi prende un fiore e lo butta in acqua.

E' il momento del falò. Per Cristian e Andrea non ci sono rvm. Manfredi osserva Giorgia sempre più vicina a Nicolò che definisce lui "cogli0ne". E commenta: "Sempre peggio, la prossima volta lo prendo per capelli e lui muore!". Emanuele guarda Debora con Andrea e si ingelosisce, lui è innamoratissimo della ragazza. Gabriele è stupito dai dubbi di Debora nei suoi confronti e piange.

temptation island-seconda puntata-gabriele-laura-festa-palo Sonia osserva Gabriele: "Si sta divertendo e ci può stare ma mi feriscono le sue parole su cosa è venuto a mancare nel nostro rapporto. C'erano dei progetti almeno da parte mia...". Per Debora e Giorgia nessun rvm. Vittoria guarda Andrea in compagnia di più ragazze e preferisce non commentare. Tara scruta Cristian e dice: "Veronica è una poveretta, se si azzarda a cercare lui fuori le spezzo le gambe. Io e lui abbiamo una casa e un negozio insieme, perché Cristian si fa tante domande? Ha dubbi su me o su lui? E' innamorato sul serio? Sono pronta a tornare a casa... da sola".

temptation island-seconda puntata-tara-cristian-videomessaggio Per Cristian videomessaggio inatteso da Tara che gli dice: "Non ti capisco, non riesco a interpretare i tuoi gesti, le tue parole fanno male. Se continui ad avere questo comportamento mi farò delle domande sul nostro rapporto e mi chiederò se ti vorrò ancora al tuo fianco al di là dell'amore che provo per te... stai giocando con il fuoco, non tirare la corda, abbi rispetto. Punto". Lui si chiude nel mutismo ma poi parla con Vittorio.

Giorgia riesce con Nicolò che le regala la sua camicia. Debora fuori con Andrea. Gabriele ritrova il buonumore alle giostre con Laura e dice di essere felice, lei piange. I due poi si appartano in una stanza e bisbigliano. Lei lo tocca? Intanto si sentono frasi criptiche finché lui dice: "Ho i brividi".

temptation island-seconda puntata-andrea-chiara-video-hot Andrea ha un appuntamento esterno con Chiara e si autoinvita nella sua stanza. La produzione decide di escludere l'audio di conversazioni intime e il video di abbracci molto affettuosi. Ma in seguito lui si lascia andare anche con Agata.

temptation island-seconda puntata-tara-cristian-piange- Nuovo falò. Giorgia vede Manfredi abbracciare Desirèe e commenta: "Non sa a cosa va incontro, gli bastano 10 giorni per dimenticare quasi 3 anni insieme! Vuol dire che non è innamorato!". Ancora una volta nessun filmato per Debora. Tara, invece, può guardare la risposta di Cristian: "Con Veronica ho approfondito di più la conoscenza ma i due anni e quattro mesi con te non sono minimamente paragonabili. C'è una mancanza di sfiducia verso me che mi fa stare male. Non ti ho dato elementi. Mi manchi, ti amo più di prima e la tua lontananza mi fa stare male". Lei si commuove: "E' la persona che voglio con me per tutta la vita". Sonia sente Laura parlare di intesa con Gabriele e poi vede i due sempre più intimi. Reazione: "Non mi ero accorta di chi avevo accanto, non c'è da commentare, in 9 anni gli ho permesso di fare ciò che desiderava nel lavoro, anche mettendo da parte la coppia. Adesso mi viene da pensare a tante cose... Che devo pensare? Si sono baciati e ora dovrei accettare lui a casa mia?". Anche Vittoria scopre di essere stata "cornificata" da Andrea. E dice: "Sono allibita, incredibile. Mi vergogno di una cosa del genere. Non cado in basso come lui, sono una signora io. Sono delusa da questi comportamenti. Ho visto veramente troppo. Non merito assolutamente un ragazzo così. Basta!".

Puntata del 10 luglio 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Temptation Island - seconda puntata del 10 luglio 2014 - Vittoria e Sonia tradite dai fidanzati, chiarimento Cristian-Tara
Temptation Island - seconda puntata del 10 luglio 2014 - Vittoria e Sonia tradite dai fidanzati, chiarimento Cristian-Tara

  • shares
  • Mail