Rds Academy-finale, Emma Marrone intervistata: "Vorrei essere il Papa per consentire ai gay di sposarsi e adottare bambini"

Anticipazioni dell'ultima puntata del talent show di Sky Uno, in onda lunedì 7 luglio alle 20.10. Ecco cosa dichiara la cantante salentina nell'intervista.

emma-rds academy-finale

“Mi piacerebbe essere il Papa", questa la spiazzante risposta di Emma Marrone, ospite nell’ultima puntata di Rds Academy (voto: 6,5), in onda stasera - lunedì 7 luglio - su Sky Uno dalle 20.10.

emma-rds academy-finale-2 Alla domanda di una dei finalisti che le ha chiesto se avesse la possibilità per 24 ore di essere qualcun altro, chi sceglierebbe di essere e qual è la prima cosa che farebbe, la cantante salentina non ha avuto dubbi: “Vorrei essere il Papa perché mi piacerebbe dare la possibilità agli omosessuali di sposarsi e di adottare tanti bambini”. Ha, dunque, sostenuto il diritto delle coppie omosessuali di diventare un famiglia a tutti gli effetti.

Nel corso della finale, in cui verrà decretato il vincitore della prima edizione del programma, Emma sarà la protagonista di una delle prove della settimana che dovranno affrontare i finalisti, ovvero l’intervista ad un personaggio famoso. Quindi canterà il brano La mia città.

emma-rds academy-finalisti I quattro concorrenti che si contenderanno la vittoria sono Giuditta Arecco, 28 anni, di Varazze (Savona), che ha mandato il suo provino, spinta dal papà, pioniere delle radio libere negli anni ’70, lavora in una radio locale ed è una ragazza rock; Daniela Cappelletti, 28 anni, di Alba (Cuneo), la “Dani” non ha mai fatto radio in vita sua e sta intraprendendo un master in giornalismo; Stefano Mastrolitti, 30 anni, di Bari, segni particolari barbuto e altissimo (1.90), ha lavorato a Radionorba e spera di potersi ricongiungere con sua moglie che vive e lavora a Roma; Manola Moslehi, 30 anni, di Roma, “metà iraniana, metà italiana, 100% meticcia”, dice di sè la intrigante ragazza col tatuaggio sul collo, canta da parecchio (è stata anche concorrente di Amici 5) e da qualche anno fa ha iniziato a fare radio a Roma. In palio un contratto di lavoro di un anno con Rds.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 302 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO