Temptation Island, prima puntata in testa su Twitter: oltre 8.000 messaggi, picco con Tara arrabbiata con Cristian

Ecco i dati su Twitter della prima puntata del docu-reality di Canale 5, in onda giovedì 3 luglio. "Solidarietà" per la ragazza che ce l'ha con l'ex tronista.

temptation island-hashtag-twitter SOCIAL TV Temptation Island (voto: 5), il docu-reality sull’amore di coppia, prodotto dalla Fascino, "condotto" da Filippo Bisciglia (4,5) e andato in onda giovedì 3 luglio in prima serata su Canale 5, ha catalizzato l’attenzione anche su Twitter. Subito dopo l’inizio della trasmissione, infatti, l’hashtag è entrato nei trending topic, direttamente in quarta posizione. Ma è bastato l’arrivo dei 24 “tentatori”, 12 bellissime donne e 12 altrettanto avvenenti uomini, a scatenare i commenti sui social network. Alle 22 il programma è volato in testa ai TT dove è rimasto per tutta la sera fino alla mattina. E i tweet hanno sfiorato gli 8.000.

A posizionarsi nella top ten degli hashtag più utilizzati su Twitter anche i nomi di alcuni concorrenti come #Manfredi, #Tara e la coppia #TaraeCristian. Volti noti della tv conosciuti nel programma #UominieDonne (anche quest’hashtag nei TT) di Maria De Filippi.

A far parlare di sé anche #Sonia, la concorrente napoletana che dopo nove anni di fidanzamento ha voluto mettere alla prova il suo rapporto con Gabriele.

temptation island-cristian-veronica- Il momento di picco alle 23.44 con quasi 100 tweet. A scatenare i commenti la rabbia, la delusione di Tara che ha visto il suo bel Cristian insieme a Veronica in atteggiamenti poco chiari. L'ex tronista si è lasciato andare in confidenze fin troppo esplicite, dicendo alla sua tentatrice che “ha degli occhi stupendi e non solo quelli e che lui non dà nulla per scontato, visto che, in un posto del genere, circondato da tante belle donzelle in costume, può accadere veramente di tutto”. Tara a questo punto ha minacciato di fare le valigie. Su Twitter tanti i commenti di "solidarietà".

Dati The Fool per Social Mediaset

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail