Top Dj selection, compilation con tutte le hit del talent show di Sky Uno. Usciti anche gli inediti dei 3 finalisti

E' uscito il disco che contiene tutte le hit del programma che ha decretato vincitore Geo from Hell. Pubblicati anche i singoli dei tre finalisti.

E' uscita la compilation Top Dj Selection, frutto della partnership tra Sony Music e Top Dj, il primo talent dedicato a dj e producer, firmato da Endemol e prodotto da Yam112003. Il disco, pubblicato l'1 luglio, ha scalato in poche ore la classifica generale di iTunes, conquistando la prima posizione nei Top Album e confermando l’attenzione del pubblico alla trasmissione televisiva e a questo marchio.

TopDj3_960X532_bigLa compilation contiene tutte le hit del programma, terminato con la vittoria di Geo from Hell, decretata dai tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi nell’avvincente puntata finale trasmessa su Sky Uno HD alle 22.45. Da martedì 8 luglio il disco sarà disponibile anche in tutti i negozi.

In concomitanza con la finale sono stati pubblicati anche i 3 singoli inediti dei finalisti: David Rodigan di Geo from Hell (feat. Entics), Bad Boy di Manuel Rotondo (feat. Baby K), All over the world di Ola & Reloud, brani che stanno riscontrando grande interesse da parte del mondo radiofonico e dei dj di tutta Italia, e che sono inclusi, insieme ad altri 16 pezzi, nella Top Dj Selection.

Top Dj si è da subito rivelato un format innovativo e vincente che per questo è stato premiato da un discreto successo di pubblico e che ha portato all’attenzione dei telespettatori e degli addetti ai lavori molti volti nuovi del genere, artisti emergenti per i quali Sony Music sta preparando il lancio di nuovi singoli e di prestigiosi progetti futuri.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail