Temptation Island, prima puntata: Gabriele flirta con la single Laura, Tara vuole lasciare Cristian, tensione Giorgia-Manfredi

Ecco cosa è successo nella prima puntata del docu-reality di Canale 5, in onda giovedì 3 luglio: 5 coppie e 24 tentatori/tentatrici single in due villaggi turistici a Gaeta. Fotogallery.

temptation island-manfredi-natalia Prima puntata di Temptation Island (voto: 5), il docu-reality di Canale 5 già interamente registrato e confezionato per le 4 settimane di messa in onda al giovedì sera, che testa il rapporto d'amore di 5 coppie, "insidiato" da 24 single (12 maschi e 12 femmine). Il commentatore è Filippo Bisciglia (4,5).

Le coppie sono: Giorgia (21 anni) e Manfredi (23 anni), la cui storia d'amore è iniziata tre anni fa nel programma Uomini e Donne, si sono lasciati più volte e per motivi anche futili, legati all'eccessiva gelosia di lei; Gabriele (32 anni) e Sonia (30 anni), entrambi napoletani, fidanzati da nove anni e convivono da circa un anno; Andrea (28 anni) e Vittoria (25 anni), che sono fidanzati da 5 anni e vivono insieme solo nei fine settimana a Senigallia; Debora (27 anni) ed Emanuele (28 anni), che stanno insieme da pochi mesi, ma definiscono il loro da favola; Cristian (30 anni) e Tara (27 anni), che si sono conosciuti a Uomini e Donne.

temptation island-laura Ecco chi sono le 12 single: Agata, 23 anni, studentessa; Natalia, 29 anni, organizzatrice di eventi; Chiara V., 23 anni, pubbliche relazioni; Teresa, 27 anni, bartender; Chiara, 25 anni, vocalist; Laura, età non dichiarata, showgirl; Desirée, 26 anni, impiegata; Germana, 23 anni, commessa; Benny, 29 anni, modella; Andreea, 24 anni, modella; Veronica, 22 anni, barista; Romina, 21 anni, studentessa.

Tara pensa che Cristian sceglierebbe Agata come ragazza se non fosse fidanzato. E a lei consegna un braccialetto rosso. L'ex tronista conferma il gusto per lei, prende il braccialetto rosso e non potrà avere un appuntamento a due con lei. Giorgia sceglie Germana. Vittoria opta per Laura. Sonia indica Chiara. Debora punta su Andreea. Queste single non possono incontrare da sole i fidanzati.

Ecco chi sono i 12 single: Mattia, 24 anni, tipografo; Attilio, 38 anni, tatuatore; Simone, 28 anni, commerciante; Pietro, 22 anni, meccanico; Giuseppe, 24 anni, commerciante; Filippo, 34 anni, pizzaiolo; Nicolò, 22 anni, modello; Alessandro, 28 anni, architetto; Andrea, 24 anni, deejay; Cesare, 35 anni, personal trainer; Salvatore, 25 anni, calciatore; Andrea P., 22 anni, modello.

Andrea consegna la fascetta al ragazzo che teme di più, Mattia. Manfredi e Nicolò a Simone (ma le due ragazze non sono attratte da lui), Gabriele a Filippo (Sonia conferma), Cristian ad Andrea (Tara dice che gli piacciono anche altri due). I single "nominati" non possono avere appuntamenti singoli con le fidanzate.

Arriva il momento della separazione per le coppie: fidanzati e fidanzate vanno a vivere in due villaggi separati a Gaeta per 21 giorni, i primi con le single, le seconde con i single. Primi contatti e cene di gruppo.

Gabriele viene invitato da Laura, da cui è rimasto colpito, per un appuntamento a due. Entrambi usano la tavola da surf al mare e lui le dice "Passi sotto?". Non mancano le battutine maliziose e il divertimento tra i due. Sonia, invece, parla sempre del suo fidanzato con Simone.

Giorgia esce con Andrea P. e Manfredi con Natalia: il feeling scatta immediato.

Approccio delicato di Mattia con Tara, lui promette di non metterla a disagio. Cristian si limita a fare il portiere con una ragazza che tira i calci al pallone.

Dopo tre giorni al falò le fidanzate possono vedere cosa stanno facendo i fidanzati: se decidono di farlo obbligatoriamente la stessa cosa accade per il sesso opposto.

temptation island-cristian nudo-stanza Sonia guarda i filmati di Gabriele-Laura, si ingelosisce e spara a zero sull'ex "professoressa" de L'eredità: "Non sa parlare in italiano?". Giorgia, dopo il video, piange. Anche Tara ma di gioia visto che il suo Cristian è andato a dormire e ha poi snobbato la tentatrice ("Voglio passare tutto il resto della mia vita con lui"). Nessun rvm per le altre due fidanzate.

Momento falò per i fidanzati. Gabriele ha l'obbligo di guardare il filmato ed è sorpreso dall'intimità tra la sua ragazza e il tentatore. Anche Manfredi osserva cosa ha combinato Giorgia e non la prende bene ("Posso capire il codino toccato ma la carezza no!"). Cristian è obbligato a vedere Tara e si aspettava un suo atteggiamento più distante ("La cosa mi fa pensare, mi sto facendo alcune domande"). Nessun filmato per gli altri due.

temptation island-giorgia-nicolo Veronica raggiunge Cristian in spiaggia per farlo sfogare e lui promette: "Domani si cambia vita!". In realtà i due si limitano a giocare con i racchettoni ma lei gli confessa di avere un debole per lui. Tara va a cavallo con Simone e si confida con lui. Manfredi gioca a tennis con Teresa e dice che non vuole sposarsi. Giorgia fa windsurf con Nicolò e sembra apprezzarlo. Gabriele non si separa da Laura nella nuova escursione. Sonia prende il sole con Filippo. Debora fa lo stesso con Andrea. Andrea al suo primo appuntamento con Chiara. E, tornato al villaggio, sembra molto a suo agio con le single. Giorgia trucca da donna il modello Nicolò.

I fidanzati osservano da lontano alcune delle loro ragazze strusciarsi in acqua con i single. E sale la tensione.

Al 7° giorno nuovo falò. Emanuele è obbligato a vedere due filmati su Debora ed è gelosissimo dell'approccio dei tentatori. Anche per Manfredi c'è "materiale" su Giorgia: "Mi dà molto fastidio". Per Gabriele video su Sonia: "L'ho vista un po' turbata, dire che non pensa più al matrimonio pregiudica tante altre cose, forse ce l'ha con me". Cristian guarda Tara ed è sollevato: "Bella come il sole, l'ho vista rilassata, le piace andare a cavallo".

temptation island-tara piange Tara scruta Cristian e ascolta le sue parole stizzite con Veronica in cui sembra farle credere che possa nascere qualcosa. Lei vuole lasciare il programma e andare a casa: "Ho lasciato tutto per lui, basta! Stiamo insieme da due anni e 4 mesi e fa il deficiente! Mi ha mancato di rispetto. Io non ho fatto nessun complimento a un ragazzo, merito molto di più". E piange. Vittoria guarda Andrea parlare con Chiara. E sorride: "Che idiota".

Puntata del 3 luglio 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Temptation Island - prima puntata del 3 luglio 2014 - Tara contro Cristian, flirt Gabriele-Laura
Temptation Island - prima puntata del 3 luglio 2014 - Tara contro Cristian, flirt Gabriele-Laura

  • shares
  • Mail