Canale 5, palinsesto 2014-2015: L'isola dei famosi e Rising star le novità, Zelig con più conduttori, Scherzi a parte con Bonolis

Ecco tutte le anticipazioni sui palinsesti dall'autunno 2014 alla primavera 2015 di Canale 5: titoli dei programmi, conduttori, collocazioni orarie e giornaliere.

Ecco tutte le novità sul palinsesto di Canale 5 dall'autunno 2014 alla primavera del 2015.

Palinsesti-Mediaset-Canale-5-2014
Daytime, preserale e access prime time


Daytime immutato: si parte dalle 8.40 con La telefonata di Belpietro e Mattino Cinque con Federica Panicucci e Federico Novella, poi alle 11 Forum con Barbara Palombelli, le soap Beautiful e Centovetrine dalle 13.40, quindi alle 14.45 Uomini e Donne con Maria De Filippi, alle 16.10 Il segreto, alle 17 Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso, alle 18.50 Avanti un altro! con Paolo Bonolis (probabile una nuova staffetta con Gerry Scotti). In access prime time prevista quest’anno sul web la visione del dietro le quinte di Striscia la notizia, in diretta, con l’irruzione online dei telespettatori: tra i conduttori anche Piero Chiambretti.

Il sabato pomeriggio confermati Amici con Maria De Filippi (ma non prima di dicembre) e Verissimo con Silvia Toffanin, la domenica resta Domenica Live con la d'Urso.

Prima serata


In prima serata il lunedì andrà in onda Squadra antimafia 6 con Marco Bocci e poi un'altra fiction Taodue, Il bosco, con Claudio Gioè e Giulia Michelini. Il martedì spazio a I Cesaroni 6 con Claudio Amendola cui seguiranno due puntate di Scherzi a parte con Paolo Bonolis e il team di Davide Parenti e poi Romeo e Giulietta con Alessandra Mastronardi e Martin Rivas. Il mercoledì in esclusiva (non si potrà vedere su Sky Sport) una partita di Champions League. Il giovedì film in prima tv (Sole a catinelle, Chiamami Francesco di Daniele Luchetti, in onda subito dopo l’uscita in sala, Il grande Gatsby e Argo) e poi Zelig condotto ogni puntata da una coppia diversa (nella prima Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, si parla anche di Ambra Angiolini, del mago Forest, della Gialappa's Band, di Bianca Balti). Il venerdì El principe, fiction spagnola. Il sabato Maria De Filippi, Gerry Scotti (che animerà anche Lo show dei record), Rudy Zerbi (e forse Geppi Cucciari) giudici nel talent show Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez. "Sperimentato con successo dal 2008 su Telecinco, sarà adattato alla realtà italiana", sottolinea Pier Silvio Berlusconi, mettendo le mani avanti sui rischi di "somiglianze" con Italia's got talent. La domenica la soap Il segreto.

Seconda serata


In seconda serata ancora Matrix con Luca Telese.

E nel 2015...


L'isola dei famosi

potrebbe andare in onda da gennaio 2015: "improbabili" le ipotesi Barbara d'Urso o Silvia Toffanin, dice Berlusconi jr. Quello che è certo è che il reality avrà nuove estensioni online e social: se sarà trasmesso slitterà di diversi mesi Grande Fratello che tornerebbe solo a fine 2015 o inizio 2016. Il prossimo anno al via anche Rising star, il talent in cui anche il pubblico attraverso le App deciderà chi andrà avanti tra i concorrenti.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO