Top Dj, anticipazioni finale: giudice Frankie Hi-Nrg, ospiti Entics, Baby K e Ola, chi vincerà tra i 3 concorrenti?

Anticipazioni sull'ottava e ultima puntata del talent show per aspiranti dj, in onda martedì 1 luglio alle 22.45 e mercoledì 2 alle 20.10 su Sky Uno e giovedì 3 a mezzanotte su Cielo.

L'ottava e ultima puntata di Top Dj (voto: 6), il talent show per dj e producer, andrà in onda martedì 1 luglio alle 22.45 e mercoledì 2 luglio alle 20.10 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) giovedì 3 luglio alle 24.00.

TRE FINALISTI TOP DJSono rimasti in gara 3 concorrenti: Geo from Hell, Manuel Rotondo e The Reloud. 

Ospite della puntata l’eclettico Frankie Hi-Nrg MC per affiancare i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, in questa finale ricca di tensione ed emozione che decreterà il primo Top Dj a cui andrà il contratto discografico con Sony Music.

Albertino, Frankie Hi Nrg, Stefano Fontana, Lele Sacchi_Top Dj finaleLe due nuove voci dell'hip hop italiano Entics e Baby K e il talento pop svedese Ola per l’occasione hanno regalato una traccia vocale originale con cui i tre finalisti hanno prodotto gli inediti da presentare al pubblico e ai giudici in una esibizione live che farà ballare tutto il pubblico dello studio.

In questa puntata si rivedranno anche gli altri sette concorrenti che, oltre a dare sostegno ai loro compagni d’avventura, regaleranno un back to back, esibendosi in un mix uno dopo l’altro in successione.

I dieci finalisti concorreranno, inoltre, per l’assegnazione del premio Alfa Romeo - MiTo per la migliore performance tecnologica.

E’ possibile seguire Top Dj sul magazine on line www.top-dj.it e i relativi social media: facebook.com/TOPDJITALIA, twitter.com/TOPDJITALIA, soundcloud.com/TOPDJITALIA, google.com/+TOPDJITALIA, SPOTIFY:TOPDJITALIA, instagram.com/TOPDJITALIA, youtube.com/TOPDJITALIA, Per seguire Top Dj su Sky hashtag ufficiale: #Skytopdj - facebook.com/SkyUno - twitter.com/SkyUno - instagram.com/skyunohd.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail