Rds Academy, anticipazioni quarta puntata: night radio e attualità (con Enrico Mentana) per i 7 concorrenti in gara

Anticipazioni sulla quarta puntata del talent show, in onda lunedì 30 giugno alle 20.10 su Sky Uno. Ecco i 7 concorrenti rimasti in gara e le nuove sfide previste.

Manuel ha riconsegnato le cuffie per il suo scherzo telefonico poco riuscito. Fabio e Gianluca out dopo una prova poco efficace nella classifica “Top 5″.

rds academy-7 concorrenti

Dopo le ultime 3 eliminazioni sono 7 i concorrenti rimasti in gara nella Rds Academy (voto: 6,5): Daniela, Antonella, Manola, Giuditta, Matteo, Diego e Stefano.

Uno solo (oppure una sola) per un anno intero conquisterà il microfono dell'emittente radiofonica. Chi sarà? Lo decideranno i coach, nelle prossime puntate. Ad iniziare dalla quarta, in onda lunedì 30 giugno dalle 20.10 su Sky Uno con il doppio episodio.

La formazione dei concorrenti in Accademia è curata da 3 coach d’eccezione: Anna Pettinelli, voce storica di Rds, Matteo Maffucci, anima degli Zero Assoluto e, direttamente da Zelig, il comico Giovanni Vernia. Sono loro a forgiare il talento degli aspiranti speaker, affiancati da Diletta Leotta, presentatrice e giovane volto di Sky Meteo24.

Tra i contenuti di ciascun episodio una sintesi delle lezioni frequentate, una prova e una valutazione della giuria. I concorrenti dovranno cimentarsi in una prova di "night radio": come i migliori speaker notturni realizzeranno un intervento radiofonico in solitaria, gestendo voce, musica e basi al mixer in totale autonomia: due eliminazioni previste. Quindi Enrico Mentana, Sara Faillaci di Vanity Fair, Marco Bocci, Chiara Gamberale, Andrea Lo Cicero, Fabio Troiano e Giusy Buscemi saranno gli ospiti che varcheranno la soglia di Rds. Al termine della prova, uno dei concorrenti dovrà abbandonare l'accademia e i quattro ritenuti idonei dai tre coach passeranno in finale.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO