Top Dj, semifinale: eliminati Georgia Lee e The Perseverance, ecco i finalisti

Ecco cosa è successo nella settima puntata di Top Dj, il primo talent dedicato al mondo dei dj con Albertino, Lele Sacchi e Stefano Sacchi, in onda martedì 24 giugno su Sky Uno.

Martedì 24 giugno 2014, su Sky Uno, è andato in onda il settimo appuntamento con Top Dj (voto: 6), il primo talent show italiano dedicato al mondo del clubbing. I giovani dj sono giudicati da Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana. Solo un concorrente potrà diventare il dj numero uno d'Italia. Chi sarà?

Top Dj, semifinale, 24 giugno 2014

La prima prova ha come tema le Dance heroes: i cinque concorrenti rimasti in gara devono mixare quattro brani tra le più grandi produzioni dei dj di tutto il mondo. I due peggiori andranno a rischio eliminazione.

La prova mette in seria difficoltà i giudici: le esibizioni degli aspiranti dj, infatti, sono state al di sotto delle aspettative e non viene decretato un migliore. Si salvano, però, Geo From Hell, Manuel Rotond e The Reloud. Georgia Lee e The perseverance, invece, sono i peggiori per cui dovranno esibirsi in un hotel 5 stelle di milano davanti ad un vero pubblico. Il peggiore andrà a casa.

La prova di The Perseverance, secondo i giudici, contiene alcuni errori ma - dicono - con lui il pubblico si diverte. Quello di Georgia, invece, viene considerato troppo noioso. E' lei a dover abbandonare il programma.

Nella seconda prova, quella creativa, gli sfidanti devono preparare una traccia utilizzando l’estratto di un discorso di un grande della storia. C'è chi sceglie Martin Luther King, chi Steve Jobs, ma anche Muhammad Ali.

I migliori, secondo la giuria, sono Geo e Manuel Rotondo: sono loro i primi finalisti di Top Dj. L'ultimo posto disponibile per la finale se lo giocano The perseverance e The Reloud. Ma è il primo ad abbandonare la gara, mente i The Reloud vanno alla puntata finale.

Lunedì 1 luglio i tre finalisti si sfideranno per conquistare un contratto con Sony Music.

Top dj, semifinale, eliminati

Puntata del 24 giugno 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail