Top Dj, anticipazioni settima puntata: ospite La Pina, sfida sullo skyline di Milano, chi saranno i 3 finalisti?

Anticipazioni sulla settima e penultima puntata del talent show per aspiranti dj, in onda martedì 24 giugno alle 22.45 e mercoledì 25 alle 20.10 su Sky Uno e giovedì 26 a mezzanotte su Cielo.

La settima puntata di Top Dj (voto: 6), il talent show per dj e producer, andrà in onda martedì 24 giugno alle 22.45 e mercoledì 25 giugno alle 20.10 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) giovedì 26 giugno alle 24.00.

Sono rimasti in gara 5 concorrenti che si sfideranno nel primo episodio intitolato Dance heroes visto che devono cimentarsi sulle produzioni dei più grandi dj di tutto il mondo.

Top Dj_Albertino La Pina Stefano Fontana Lele Sacchi_ Per la prima volta un’ospite femminile al fianco dei giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi: La Pina, attualmente conduttrice radiofonica e televisiva, ha debuttato come rapper ed è stata per anni considerata una delle più importanti esponenti del rap femminile italiano.

I ragazzi crescono artisticamente e tecnicamente di settimana in settimana e con loro cresce il livello di difficoltà delle prove assegnate dai giudici. La prova creativa di questa semifinale è molto impegnativa: gli sfidanti devono preparare una traccia utilizzando l’estratto di un discorso di un grande della storia (fra cui Martin Luther King, Steve Jobs, John Lennon e Muhammad Ali), un sample vocale di musica pop e un brano di vari generi musicali dalla musica classica alle grandi colonne sonore. Una sfida molto difficile preparata nella music room con Fabio B e curata, nella parte visual, come sempre da Sergio Pappalettera.

Prima della prova creativa la consolle di Top Dj esce dallo studio per la seconda sfida all’aperto: i due concorrenti “peggiori” della prova di selezione si preparano per un dj set sulla terrazza del Boscolo Hotel, sullo sfondo dello skyline di Milano.

Alla fine della puntata si conosceranno i nomi dei tre finalisti che il 1° luglio si sfideranno per aggiudicarsi il contratto discografico messo in palio da Sony Music.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail