I Cesaroni, nuovo sito Internet con i retroscena della sesta stagione e le rubriche con i protagonisti più amati

Restyling per il sito ufficiale della fortunata fiction di Canale 5 che andrà in onda da settembre 2014 con la sesta edizione. Ecco tutte le novità.

I Cesaroni sono stati tra i trending topic di Twitter giovedì 12 giugno. Il motivo? Anche il restyling del sito http://www.icesaroni.it/ che avverrà lunedì 16 con numerose iniziative ad hoc, rinnovamento della veste grafica e con la messa online della nuova homepage. Da mercoledì si parte con Aspettando I Cesaroni, un insieme di pillole di backstage che accompagneranno i fan fino e durante la messa in onda della fiction, prevista per settembre su Canale 5.

i cesaroni-sitoPrevisto un palinsesto con oltre 70 clip inedite. Quella che andrà in onda il 18 giugno e darà via all’iniziativa dal titolo “il primo giorno” racconta l’entusiasmo del ritorno sul set di Antonello Fassari e altri protagonisti della sesta stagione della serie. Come fosse il primo giorno di scuola il clima è emozionante e carico di aspettative…

Le clip che anticiperanno alcuni dei nuovi protagonisti e colmeranno tutte le curiosità dei fan della serie sono suddivise in 5 categorie: "diario dal set", clip che presenteranno tutti i reparti della fiction dai costumi e la scenografia, al trucco e parrucco fino al momento del pranzo. La seconda categoria denominata "curiosità" è una raccolta di video che parlerà di diverse tematiche. Ci saranno inoltre le clip chiamate "le giornate con...": Un format che racconta una giornata tipo di ogni attore. Dalla sveglia la mattina, il trucco, le riprese, il pranzo e il ritorno a casa. Immancabile la rubrica di moda dal titolo "very Alice": ogni clip sarà una video lettera di lezioni di stile in cui Alice spiega all’amica Jolanda gli outfits più adatti ad ogni situazione. Per finire "merendiamo", una rubrica di cucina con due insoliti cuochi: Mimmo e Rudi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail