Extreme Makeover Home Edition Italia 2, anticipazioni prima puntata: famiglia Tognon in Valle d'Aosta, casa ristrutturata

Anticipazioni sulla prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, in onda lunedì 2 giugno su Canale 5. Ecco la famiglia protagonista.

team-extreme makeover home edition-marcuzzi

Alessia Marcuzzi (voto: 6) continua a presidiare il lunedì sera di Canale 5. Dal 2 giugno, al grido di “Si può fare!”, condurrà la seconda edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia, prodotta da MadDoll.

4 nuove tappe, 4 nuove storie, 4 nuove sfide, 4 nuove famiglie meritevoli e un unico obiettivo: regalare un sogno in 7 giorni. La trasmissione cambierà la vita di 4 famiglie italiane che vivono forti disagi, realizzando un vero e proprio miracolo: costruire da zero o ristrutturare la loro casa in solo una settimana.

A bordo del bus, che quest’anno ha fatto tappa in Val D’Aosta, Piemonte, nelle Marche e nel Lazio, ci saranno la team leader e il design team che è composto oltre che dal garden designer Luca Pirani anche da due new entry: Nicola Saraceno, architetto, e Fabrizio Vilardo, interior designer.

Prima puntata: famiglia Tognon


Maria Grazia

e Marco vivono in una casa comunale a Hone, in provincia di Aosta. Hanno 4 figli, Luca e Francesca, avuti da Maria Grazia prima di conoscere Marco, e due gemelle, Elisa e Sofia, nate 2 anni fa. La loro, infatti, è la storia di una famiglia allargata. Maria Grazia, dopo un’infanzia difficile con un padre violento, cerca di sopperire alle carenze infantili con amori sbagliati. Un abbandono e un lutto, la fanno rimanere sola, giovanissima, con due figli fino a quando non incontra Marco. Nel 2010 decidono di andare a vivere insieme, due anni dopo nascono Elena e Sofia, il grosso problema è lo spazio nell’appartamento. Marco ha una casa, in un paesino vicino a Hone, che il padre aveva iniziato a costruire 40 anni fa, poco prima di morire, quando Marco aveva solo 2 anni. Da allora quella casa è rimasta lì: Marco e la mamma hanno investito per mantenerla ma non hanno mai avuto i soldi per terminare i lavori.

Extreme Makeover Home Edition ha realizzato il loro sogno: ha terminato i lavori, l’ha ristrutturata, ha permesso loro di trasferirsi a vivere lì e iniziare una nuova vita tutti insieme.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO