Si può fare, finale: vince Maddalena Corvaglia, seconda Federica Nargi

Chi ha vinto la prima edizione del talent show di Rai1 condotto da Carlo Conti? Ecco il resoconto.

Cosa è accaduto nella puntata finale di Si può fare (voto: 6,5), in onda su Rai1 con Carlo Conti (7)? Sei nuove sfide per i 12 concorrenti vip, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza.


Si puo fare, Maddalena Corvaglia vincitrice

 

La prima sfida vede contrapporsi Maddalena Corvaglia e Karin Proia: si sfidano sul water bowl. Ma la Proia durante gli allenamenti settimanali si è infortunata e non può esibirsi. I giudici danno tre punti all'ex Velina.

Quindi Massimiliano Ossini sfida Maria Amelia Monti nella prova delle farfalle sui trampoli. Vince il giovane conduttore. Andrea Lo Cicero contro Luca Marin nella prova della danza tannura: secondo la giuria prevale il nuotatore.

Sergio Muniz e Federica Nargi si dovrebbero con l'hula hoop, ma non ci sono le condizioni di sicurezza per far svolgere questa prova a non professionisti. Dunque ottengono due punti a testa e non si esibiscono.

Vanessa Hessler e Chatrine Spaak si mettono alla prova con la danza del ventre, vince l'attrice francese. L'ultima sfida, infine, vede contrapporsi Marco Columbro e Sergio Friscia nella prova "giocolieri di cappelli": vince il comico.


Dunque ogni concorrente si esibisce singolarmente nel suo cavallo di battaglia. I "peggiori" di questa edizione sono Ossini e Amelia Monti. I migliori, invece, sono le due ex veline Federica Nargi e Maddalena Corvaglia. Vince la bionda. "Antonio Ricci sarà orgoglioso di voi", chiosa Carlo Conti.

Puntata del 30 maggio 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO