Si può fare, quarta puntata: vince Sergio Muniz, ecco le prossime sfide

Chi ha vinto la quarta puntata del talent show con 12 concorrenti vip, in onda su Rai1 venerdì 23 maggio con Carlo Conti? Ecco il resoconto.

Cosa è accaduto nella quarta puntata di Si può fare (voto: 6,5), in onda su Rai1 con Carlo Conti (7)? Sei nuove sfide per i 12 concorrenti vip, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza.

La prima sfida vede contrapporsi Maddalena Corvaglia e Andrea Lo Cicero: si sfidano sul tappeto elastico. I giudici preferiscono l'ex velina. Quindi Federica Nargi sfida Karen Proia nella prova del sound karate. La velina mora riuslta la migliore.

Sergio Muniz contro Massimiliano Ossini nella prova del filo teso: secondo la giuria è l'attore spagnolo il migliore. Sergio Friscia (video in alto) e Luca Marin si sfidano vestiti da drag queen: la divertente prova viene vinta dal nuotatore.


Vanessa Hessler e Chatrine Spaak si mettono alla prova con le ombre cinesi, vince l'attrice francese. L'ultima sfida, infine, vede contrapporsi Marco Columbro e Maria Amelia Monti con le percussioni: vince il conduttore..


I tre migliori di questa puntata, secondo i giurati, sono Muniz, Nargi e Marin. Alla fine viene premiato l'attore: vince Sergio Muniz.

La puntata si conclude con le assegnazioni per la prossima puntata. La prima sfida riguarda l'hula hoop di fuoco e si prenotano la Muniz e Nargi; per il water bowl si riservano un posto la Proia e Corvaglia. Ossini e l'Amelia Monti vogliono mettersi alla prova con una prova di equilibrismo, mentre Hessler e Spaak si sfideranno con la danza del ventre. Friscia e Columbro faranno i giocolieri di cappelli mentre, infine, a Marin e Lo Cicero toccherà fare la danza tannura.

Si puo

Puntata del 23 maggio 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO