Si può fare, anticipazioni esibizioni quarta puntata: drag queen, tappeto elastico, sound karate, ombre cinesi

Anticipazioni sulla quarta puntata del nuovo programma in cui 12 vip si cimentano in performance spettacolari, in onda venerdì 23 maggio in prima serata su Rai1 con Carlo Conti.

Venerdì 23 maggio alle 21.15 Carlo Conti (voto: 7) condurrà in diretta su Rai1 la quarta puntata di Si può fare (6,5): sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

luca marin-sergio friscia-drag queen-si puo

Maddalena Corvaglia e Andrea Lo Cicero dovranno vedersela con le acrobazie del tappeto elastico; Karin Proia e Federica Nargi si contenderanno il favore della giuria a colpi di sound karate; giochi in chiaroscuro per Catherine Spaak e Vanessa Hessler, alle prese con il teatro delle ombre cinesi; secondo scontro diretto per Marco Columbro e Maria Amelia Monti, che in questa puntata alle percussioni dovranno dar prova di grande ritmo ed energia; “vittoria appesa a un filo”, è il caso di dirlo, per Sergio Muniz e Massimiliano Ossini, impegnati in un incredibile numero di equilibrismo sul filo teso e per finire, ironia e trasformismo per Luca Marin e Sergio Friscia, fantastiche drag queen per una notte.

Al loro fianco 6 tutor d’eccezione, che hanno allenato i protagonisti per tutta la settimana, in attesa del giudizio inappellabile della giuria formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Il programma, visibile in HD sul canale 501, è su Facebook con la pagina ufficiale, sul sito www.sipuofare.rai.it e su Twitter con @SipuofareRai #sipuofare.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO