Si può fare, Jury Chechi: "Ho detto sì perché c'è Carlo Conti, no ad altri reality, Pippo Baudo ha voglia di rivalsa"

A Diva e Donna parla l'ex ginnasta, oggi giudice del talent show del venerdì sera di Rai1. Ecco i suoi concorrenti preferiti e i giudizi su conduttore e altri due giudici.

"Faccio pochissima televisione e scelgo solo cose in cui mi sento a mio agio. Non farò mai, per esempio, reality": Jury Chechi, intervistato da Diva e Donna, spiega perché ha accettato di fare il giudice di Si può fare (voto: 6,5), in onda il venerdì sera su Rai1.

chechi-si puo

Gli hanno proposto "Isole, Fattorie, proposte importanti dal punto di vista economico". Ma lui non ha "mai" vacillato: "Rispetto, e in qualche caso, ammiro chi ha il coraggio di farlo, io non ne sarei capace".

Poi, però, lo chiama Carlo Conti (7): "Siamo toscani, ci conosciamo da una vita. Mi chiama e gli dico 'Già che ci sei te per me è garanzia assoluta'. Poi, quando ho visto il format e gli ospiti, non ho più avuto dubbi".

Con lui Amanda Lear e Pippo Baudo: "Tranquillizzato. Li conosco e li stimo. Amanda, poi, nel ruolo di guastatrice, è pefetta. Una furbona unica! Credo che Pippo abbia voglia di rivalsa. Ma se lo merita tutto lo spazio che si prende".

Sui concorrenti è rimasto colpito dall'ironia di Andrea Lo Cicero e da Maddalena Corvaglia: "Vederla in certe acrobazie molto complicate...".

Il bello ma anche il brutto della tv? "Capire che, soprattutto in passato, la meritocrazia, un valore che a me piace molto, a volte non era apprezzata. Ma Conti è un esempio che le cose sono cambiate in meglio. Lui si è imposto solo per i suoi meriti dopo tanta gavetta. Diciamo che Mediaset e Sky questo l'hanno capito prima".

Lui per la tv satellitare ha commentato le Olimpiadi e ha presentato Più forza nella vita: "Mi sono esibito anche come conduttore che sembra facile, ma è difficilissimo". Meglio giudicare gli altri per ora...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO