Domani è un altro film il primo album dei Dear Jack: tracklist (autore anche Roberto Casalino) e scheda della band di Amici 13

Tutte le informazioni sul primo mini-ep del gruppo di Amici 2014. Ecco i titoli degli 8 brani, il nome di un autore doc e la scheda sui singoli componenti della band.

E' uscito da martedì 6 maggio il primo album dei Dear Jack (band di Amici 13) Domani è un altro film (prima parte) su etichetta discografica Baraonda.

dera jack-domani e

Nella tracklist dell'ep 8 brani: Domani è un altro film (singolo attualmente on air in radio), Ricomincio da me, Irresistibile, Anima gemella, Wendy, Esisti solo tu, La pioggia è uno stato d'animo, Una lacrima (questi ultimi due scritti da Roberto Casalino, autore anche per Emma Marrone, Marco Mengoni e Giusy Ferreri). C'è anche un digital booklet.

La scheda dei componenti della band


Alessio Bernabei, frontman, ha 20 anni, è di Tarquinia. Suona la chitarra, il basso, il clarinetto e il pianoforte. Ha lavorato come barista, parrucchiere e idraulico. Non piace alle persone invidiose e sofisticate. Coglie l’attimo. È distratto con la testa tra le nuvole, ma è determinato sincero e romantico. Una cosa che lo fa piangere è proprio l’amore. Dice di sé: “La mia vita gira intorno ad un sogno che è quello di vivere di musica!”. Non direbbe sicuramente grazie al suo parrucchiere!


Francesco Pierozzi

, 21 anni, di Tarquinia, suona la chitarra e la batteria da 8 anni. Il padre è insegnante di musica e la madre è tatuatrice (la sua!). Non sopporta la puzza di piedi, le ragazze antipatiche e la gente viziata. Single da un anno pensa ancora alla sua ex. E’ molto sensibile.

Lorenzo Cantarini, 23 anni, di Montefiascone, suona la chitarra da 12 anni. Vive con amici non sopporta… la tangenziale est. È pigro, permaloso, si vergogna dei suoi indici.

Alessandro Presti, 23 anni, di Viterbo, suona il basso da 11 anni, vorrebbe essere piu sicuro e deciso è socievole, simpatico buono e preciso. Fa sempre tutto con buoni propositi.

Riccardo Ruiu, 25 anni, di Pescara, suona la batteria da quando aveva 5 anni. Lavora come usciere all’Università di Pescara, non sopporta perdere tempo, è molto socievole, vorrebbe dire meno bugie, è egocentrico.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail