Amici 13: Alessio festeggia con i Dear Jack il primo disco, dietro le quinte del sesto serale, parlano i cantanti vip

Ecco cosa è accaduto nella puntata di lunedì 5 maggio 2014 del daytime della tredicesima edizione del talent show, in onda su Real Time. Spazio a Bianchi e Blu. Fotogallery.

alessio-dear jack-disco-amici 13-daytime Nel daytime di Amici 13 (voto: 7) su Real Time spazio al backstage del sesto serale (Luca Zanforlin parla di "sabato" anche se la messa in onda su Canale 5 è stata domenica...) con l'arrivo degli ospiti in studio, le prove con i cantanti vip e le reazioni a caldo dei concorrenti prima e dopo la registrazione della puntata.

Antonello Venditti incontra Giada Agasucci e commenta: "E' bravissima, ha una voce forte e i 2 pezzi che cantiamo sono difficili per lei".

Ornella Vanoni con il suo cane saluta Paolo Macagnino e Deborah Iurato. Poi dice: "Dovevamo accorciare i testi, sono qui per loro e sono emozionata".

Loredana Bertè va da Alessio Bernabei e Giada. E dichiara: "Sono strepitosi e bravi, questi vanno lontano da qua che è l'unica vera factory in Europa che tira fuori talenti veri. Io sono emozionata come il primo giorno in cui ho cantato nella mia vita, questo palco con tutta questa gente è duro".

Nek è con Deborah. Le regala il suo disco con autografo. Poi afferma: "Bella intonata, le ho consiglio di rubare le parole nelle finali per essere più ritmica sul tempo. Il talento c'è".

Biagio Antonacci prova.

Alessio trova in casetta un pacco con biglietto. Sotto la paglia c'è la prima copia del suo disco. Lui lo ascolta e nella stanza lo raggiungono i Dear Jack. A loro legge una lettera scritta da Maria De Filippi da cui emerge che la band è stata formata ad hoc poco prima del programma...

Puntata del 5 maggio 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amici 13 - puntate del 5 maggio 2014 su Real Time - backstage del sesto serale, Alessio scopre il nuovo cd
Amici 13 - puntate del 5 maggio 2014 su Real Time - backstage del sesto serale, Alessio scopre il nuovo cd

  • shares
  • +1
  • Mail