The Voice 2: Benedetta Caretta supera l'ultima puntata di Battle, 17 concorrenti vincitori nelle sfide sul ring, 4 ripescati

Ecco cosa è successo nella settima puntata del talent show che premia la voce, in onda mercoledì 23 aprile su Rai2: ultime Battles, ecco chi ha vinto le sfide sul ring e chi è stato eliminato. Fotogallery.

Alla seconda edizione di The Voice of Italy (voto: 6,5) la settima puntata coincide con la seconda e ultima delle Battle: si sfidano nel ring due cantanti dello stesso team e al termine il coach deve scegliere chi passa il turno. La novità di questa edizione è l’opzione “steal”: la Voce eliminata da un coach può essere recuperata da un altro coach e inserita nella sua squadra. Ogni coach può sfruttare questa possibilità solo due volte nel corso di questa fase.

the voice 2-battle-23 aprile-coach Prima battle: Alessio vs Francesco (Team Carrà)


Alessio Buscemi

(7) e Francesco Marotta (6,5) cantano Love me again. Raffaella Carrà: "Entrambi hanno fatto dei miglioramenti incredibili. Alessio si è lanciato al massimo, Francesco è stato più coraggioso". E ritiene più pronto per andare avanti Francesco. Eliminato Alessio.

Seconda battle: Stefano vs Federica (Team Noemi)


Stefano Corona

(7,5) e Federica Graziani (7) cantano Bad. Noemi: "Lei bravissima, ha trovato note alternative, anche lui ha fatto uscire la sua voce. E' più adatto ad andare avanti Stefano". Nessuno ripesca la ragazza che torna a casa.

Terza battle: Daria vs Federica (Team Pelù)


Daria Biancardi

(7,5) e Federica Bensi (7) cantano Piece of my heart. Piero Pelù: "Una piccola pantera che diventerà fortissima contro la panterona nera con tante esperienze. Mi sentirò un po' più sicuro se Daria verrà con me". Lei prosegue la sua avventura nel talent show di Rai2. L'altra lascia la competizione.

Quarta battle: Valeria vs Angela (Team J-Ax)


Angela Nobile

(6,5) e Valeria Marchetti (7) cantano Piccolo uomo. J-Ax: "Avevo chiesto un'esibizione con le pistole, loro mi hanno preso alla lettera. La virgola in più me l'ha data Angela". E' lei la vincitrice. Pelù fa tornare in gara anche Valeria dopo averle chiesto un pezzo a cappella: "Mi hai colpito al cuore".

Sesta battle: Vittoria vs Rosy (Team Carrà)


Vittoria De Santis

(7) e Rosy Lerro (6,5) cantano Bruci la città. La Carrà: "Bravissime tutte e due. Di Rosy mi piace la voce profonda, di Vittoria anche la grinta. Scelgo in base al prossimo futuro del nostro programma". Va avanti Vittoria. Esce Rosy.

Settima battle: Daniele vs Andrea (Team Noemi)


Daniele Blaquier

(7,5) e Andrea Veschini (7) cantano I heard it throught the grapevine. Noemi: "Mi sono divertita a lavorare con loro, la preferenza che ho per uno dei due è millimetrica". Vince Andrea.

Ottava battle: Nadia vs Andrea (Team Pelù)


Nadia Marino

(6,5) e Andrea Ori (7) cantano Il chitarrista. Pelù: "La versione più bella di questi giorni. La presenza sul palco condiziona la mia scelta. Andrea è ancora troppo timido. Premio Nadia". Ma J-Ax dà un'altra chance ad Andrea mentre stava abbandonando lo studio.

Nona battle: Valerio vs Piero (Team J-Ax)


Valerio Jovine

(7,5) e Piero Comite "Dread" (7) cantano Je so' pazz. J-Ax: "Ci hanno messo il reggae, lo swing, l'atmosfera gangster. Scelgo chi è uscito dalle mie istruzioni ma ha fatto delle cose che non mi sono dispiaciute... Valerio". Lui accede alla prossima fase.

benedetta caretta-the voice 2014-battle Decima battle: Benedetta vs Valentina (Team Carrà)


Benedetta Caretta

(7), ex di Io canto, e Valentina Ranalli (6) cantano Shiver. La Carrà: "Due giovanissime rondini che hanno cominciato volando con la paura, poi si sono aperte alla primavera. Benedetta sta sul palco con sicurezza perché l'ha fatto altre volte, scelgo lei".

Undicesima battle: Giorgia vs Sasha (Team Noemi)


Giorgia Pino

(7,5) e Sasha Susino (7) cantano Caffè nero bollente. Noemi: "Sasha ha portato la canzone vicina a se stessa, Giorgia sembra nel suo mondo ma è bravissima". Si qualifica Giorgia. La Carrà recupera Sasha: "Non potevo farla andare via".

Dodicesima battle: Mia vs Marco (Team Pelù)


Mia Schettino

(6) e Marco Costa (6,5) cantano Rocket man. Pelù: "Vocalità simili e stessi errori nei due. Porto avanti con me Mia".

Tredicesima battle: Giusy vs Yvonne (Team J-Ax)


Giusy Scarpato

(6,5) e Yvonne Tocci (7) cantano Hard out there. J-Ax: "Yvonne sembra una fatina e ha un timbro profondo, Giusy ha avvertito molto la ribellione del pezzo. Voglio portare avanti Giusy". Ma Yvonne torna in gara grazie allo "steal" di Noemi.

Quattordicesima battle: Nancy vs Carmine (Team Carrà)


Nancy Sardiello

(6,5) e Carmine "Kavour" Cirillo (7) cantano Don't go breaking my heart. La Carrà: "Carmine ha più anni di Nancy, voglio dare una chance a una persona più giovane. Lui ha una strada già tracciata". Ed è fuori.

Quindicesima battle: Antonella vs Simona (Team Noemi)


Antonella Anastasi

(7,5) e Simona Farris (7) cantano When you believe. Noemi: "Grande carica e voglia di rimanere. Antonella è già formata, ha un timbro gigantesco, sta bene sul palco. Simona è arrivata qui piccolina ma si è battuta. Porto con me Antonella". E l'altra sottolinea le stonature di chi è passata.

Sedicesima battle: Giacomo vs Dejanira (Team Pelù)


Giacomo Voli

(7) e Dejanira Giannarelli (6,5) cantano Knockin' on heaven's door. Pelù: "E' entrato in studio lo spirito del rock and roll! Dejanira ha messo il turbo, Giacomo all'altezza. In squadra ho molte voci femminili, mando avanti Giacomo".

Diciassettesima battle: Carolina vs Emiliano (Team J-Ax)


Carolina Russi

(7) ed Emiliano Valverde (7,5) cantano Cambierà. J-Ax li ringrazia per la performance: "Neffa è uno dei miei cantanti preferiti. Emiliano è cresciuto di più dalle Blind e ha dimostrato di essere una star. Porto avanti Carolina. Invito Emiliano a cantare un ritornello nel mio prossimo disco".

Giovedì 24 aprile (raddoppio settimanale) andrà in onda la prima puntata dei Knockout.

Puntata del 23 aprile 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

The Voice 2 - Battle del 23 aprile 2014 - 16 concorrenti vincitori tra cui Benedetta Caretta

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO