Made in Sud: ospiti della quinta puntata Biagio Izzo ed Enzo Avitabile, gag con Pigroman e Grande Fratello

Scritto da: -

Anticipazioni sulla quinta puntata del varietà comico, in onda martedì 8 aprile su Rai2 in diretta da Napoli con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Comici e gag.

OSPITI IN TV Biagio Izzo ed Enzo Avitabile saranno gli ospiti della quinta puntata, in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli, di Made in Sud (voto: 6), lo show di Rai2 dedicato alla comicità “terrona”, in onda martedì 8 aprile alle 21.05, con Gigi e Ross (6,5), Fatima Trotta (6,5), Elisabetta Gregoraci (5) e i 40 comici del programma.

Ospiti Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, I ditelo voi. Non mancheranno i monologhisti Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani e Mino Abacuccio.

 

 

 

 

 

 

 

Tra le novità molto apprezzate dal pubblico il super eroe Pigroman che di super poteri e di super eroe ha ben poco, e il patito del reality il Grande Fratello che vive nella convinzione di essere nella casa del GF.

Del cast fanno parte Pasquale Palma nelle vesti del rapper Arancino e la coppia del sud ”culturalmente” poco evoluta (in cui la donna ormai è avanti rispetto all’uomo e comanda) interpretata dagli Arteteca.

Nel programma si sono imposti anche i monologhi dei Cd Rom e le fulminee incursioni di Lello Musella, Mariano Bruno e Alessandro Bolide.

Nello show anche Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza, il prof. Enzo Fischetti, pronto a tradurre le battute troppo “terrone”, e il musicista dj Frank Carpentieri a cui è affidato il compito di scandire il ritmo del programma.

Rimangono i siparietti del “nonno moderno” di Nello Iorio, di Paolo Caiazzo, DuexDuo Peppe Laurato e Massimo Borrelli, Gino Fastidio, i Malinconici, i Doppia Coppia.

Significativo per ora il successo di pubblico e grande riscontro sul web.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.