Amici 13: dietro le quinte della prima puntata del serale, delusi Giacomo e Miriam, Moreno incontra i Bianchi

Ecco cosa è accaduto nella puntata di lunedì 31 marzo 2014 del daytime della tredicesima edizione del talent show, in onda su Real Time. Spazio a Bianchi e Blu. Fotogallery.

amici 13-moreno-bianchi-31 marzo Nel daytime di Amici 13 (voto: 7) su Real Time vengono mostrate le ore precedenti alla prima puntata del serale con l'arrivo degli ospiti e le prove prima in saletta e poi in studio tra Deborah Iurato e Anastacia per il duetto in I'm outta love (con loro c'è Peppe Vessicchio).

Poi spazio alle prove dei Modà con Alessio Bernabei dei Dear Jack e Giada Agasucci sulle note di Tappeto di fragole e La sua bellezza.

Quindi vengono ripresi i Bianchi e i Blu nel momento del trucco e parrucco e dell'ingresso in studio prima della registrazione. Raccolte le loro impressioni a caldo e quelle di uno dei due direttori artistici, Miguel Bosè.

Il primo eliminato è stato il ballerino Giacomo Castellana che poi raggiunge i Blu in casetta per prendere le sue cose e salutare i compagni.

La seconda eliminata è stata la ballerina Miriam Masala: "Ci credevo molto, è un colpo duro, conservo i ricordi di questi mesi, fa male. Ci tenevo molto a continuare questo percorso. Io che sono fragile avrei potuto dare di più. Ma io vivo di canto e non finisce tutto con Amici. I professori hanno creduto in me fin qui e li ringrazio. Ci sono delle persone tra Bianchi e Blu a cui tengo molto. E' stata un'esperienza formidabile e formativa, non la dimenticherò". Anche lei raggiunge i Bianchi in casetta e va via commossa.

Moreno Donadoni, coach dei Bianchi, li va a trovare in casetta: "Siete la squadra che desideravo, so tutto di voi, ho piacere di parlare di me". E si presenta, raccontando il suo passato da parrucchiere e calciatore.

Anche Bosè va dai Blu dopo la puntata.

Entrambi ripassano le prove della sfida a squadre e le commentano. Moreno: "Bravi i Bianchi per la prova corale di canto, istrionici! Giada ha cantato con determinazione ma il punto è andato a noi. Che padronanza del palco da Miguel e Renato Zero, noi abbiamo risposto con il duetto tra me e Fiorella Mannoia".

Puntata del 31 marzo 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amici 13, puntata del 31 marzo 2014 su Real Time: backstage del serale, parlano Miriam e Giacomo
Amici 13, puntata del 31 marzo 2014 su Real Time: backstage del serale, parlano Miriam e Giacomo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO