Amici 13-serale: eliminata Miriam Masala, vincono i Blu (6-1 contro i Bianchi)

Ecco cosa è accaduto nella seconda sfida a squadre della prima puntata del serale di Amici 2014, in onda sabato 29 marzo su Canale 5. Fotogallery.

amici 13-miriam masala eliminata-serale La seconda manche della sfida a squadre nella prima puntata del serale di Amici 13 (voto: 7,5) oppone Bianchi e Blu dopo l'eliminazione di Giacomo Castellana e la straordinaria ospitata di Checco Zalone che diventa anche Jep Gambardella de La grande bellezza.

Prima prova


Miguel Bosè

schiera la prova comparata di ballo tra Oscar Valdèes Carmenates (7,5) dei Blu e i Knef (7) dei Bianchi. Gabry Ponte e Luca Argentero colpiti dall'approccio del ballerino classico nel moderno. Bianchi-Blu 0-1.

Seconda prova


Moreno Donadoni

schiera il duetto con ospite e schiera Deborah Iurato (8) in I'm outta love con Anastacia che dice della concorrente: "E' una forza della natura, fantastica!". Bosè utilizza la stessa prova: i Modà insieme ai Dear Jack (6,5) in Tappeto di fragole e con Giada Agasucci (7) in La sua bellezza. Matthew McConaughey: "Ho apprezzato l'esibizione di Giada perché ha assunto un carattere unico. Deborah straordinaria, non c'era una nota stonata, ha creato qualcosa di unico. Voterei lei". Argentero vota i Blu. Ponte: "Giada sembrava parte della band, Deborah mi sembrava Anastacia!". E vota i Bianchi. Sabrina Ferilli preferisce i Blu. Bianchi-Blu 0-2.

Terza prova


Moreno schiera l'esibizione singola di ballo di Lorenzo Del Moro (7). Ponte: "Uno degli ultimi a entrare nella scuola ma uno dei più disinvolti". Bosè propone Nick Casciaro (7,5) al pianoforte in When a man loves a woman. Voto secretato, si esprime anche il Premio Oscar.

Quarta prova


Moreno schiera l'esibizione singola di ballo di Vincenzo Durevole (7) che danza con la partner Giovanna. McConaughey: "Coreografie originalissime". La Ferilli: "Mi piace molto perché è italiano e mi dà il sapore delle balere di una volta". Bosè replica con l'esibizione singola di ballo di Christian Pace (7,5). La conduttrice ricorda che Christian non sente da un orecchio mentre Vincenzo ha un occhio che vede in 4 parti (tutti e due da quando hanno 2 anni). McConaughey: "Vincenzo, riesci a essere padrone di ogni singolo movimento ma non aver paura di sorridere". Voterebbe per lui. Argentero: "Due performance bellissime con pochissimi difetti tecnici. Ho vissuto un momento di magia con Christian e gli ho voluto bene". Voto ai Blu. Ponte: "Christian vive un'emozione quando balla e si lascia andare". Voto ai Blu. La Ferilli vota Vincenzo. Bianchi-Blu 0-3.

Quinta prova


Moreno schiera l'esibizione singola di canto della band Carboidrati (7) in Alla fiera dell'est. La Ferilli: "Non mi entusiasma questa canzone". Argentero: "Deliziosi, in un universo parallelo". Bosè schiera l'esibizione singola di canto di Denny LaHome (6,5) feat. Giada Agasucci (7) in Give me everything, rivisitata anche in chiave rap. La Ferilli: "Giada ha una delle voci che più mi commuove ma voto i Bianchi". Argentero pure. Bianchi-Blu 1-3.

Renato Zero canta Alla fine.

Verdetto - Vittoria ai Blu


Vincono i Blu 6-1 (grazie ai 3 punti della prova secretata). Bosè nomina Miriam Masala. I Blu indicano Lorenzo. I prof dei Blu fanno il nome di Paolo Macagnino. Moreno salva Lorenzo per la versatilità. Gli insegnanti dei Bianchi salvano Paolo. Eliminata Miriam che deve abbandonare il talent.

Anastacia canta Stupid little things.

Puntata del 29 marzo 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amici 13-serale, prima puntata di sabato 29 marzo 2014: eliminata Miriam Masala
Amici 13-serale, prima puntata di sabato 29 marzo 2014: eliminata Miriam Masala

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO