Belen Rodriguez a Come mi vorrei e (ospite) a Colorado: "Aggredita più di una volta dalla d'Urso"

A Il Giornale la showgirl argentina parla del nuovo programma pomeridiano di Italia 1, in onda da lunedì 7 aprile. Intanto torna nel varietà che ha condotto per due anni.

Un loft in zona Navigli a Milano è il set di Come mi vorrei, il nuovo programma di Belen Rodriguez in onda da lunedì 7 aprile alle 17 su Italia 1. "Registriamo tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 11 di sera e diventa difficile vedere Santiago - confida a Il Giornale la showgirl - così lo porto sul set per non sentirmi in colpa. Oggi l'avevo lasciato a casa, ma Stefano (De Martino, ndB) mi ha fatto la sorpresa...".

"Come mi vorrei - annuncia - è un programma di make over nel quale avvengono cambi radicali".

Coinvolte ragazze insoddisfatte: "Alcune sono timide, altre vengono da qualche delusione amorosa. Noi suggeriamo dei cambiamenti attraverso un lavoro di tutorial. Regaliamo un nuovo guardaroba, ma lavoriamo anche sull'aspetto interiore, il più impegnativo. Ci sono dei professionisti, un mentalista, un esperto del portamento, che aiutano a far emergere il vero carattere, a sfogare la rabbia. Anch'io ho bisogno di certi consigli, tanto che lo staff del programma è il mio staff. Ho uno stylist, una truccatrice e una persona per le acconciature".

Lei litiga spesso con le altre donne della tv? "Ho bisticciato con una persona (Barbara d'Urso, ndB) perché mi sono sentita aggredita più di una volta. Le altre situazioni si creano perché qualcuno vuole catturare la luce dei media. Ma non me ne sento responsabile".


La conduttrice, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito dei 3 nuovi programmi in onda in contemporanea a Pomeriggio Cinque (voto: 5,5), ha detto: "Canale 5 e Italia 1 hanno due identità ben definite, quindi non c'è nessuna rivalità. Se la nostra azienda amplia l'offerta è solo un bene per il pubblico".

Intanto Tgcom24 svela che Belen è tornata sul "luogo del delitto". Si è, infatti, ripresentata a Colorado (5) per una puntata speciale. Un gradito ritorno dopo che la trasmissione l'ha vista alla conduzione per due anni nel 2011 e nel 2012. Durante la registrazione si è sistemata un po' il seno per apparire più bella che mai e sempre perfetta. Appuntamento su Italia 1 in prima serata venerdì 28 marzo.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.


    "Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E' disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita".
Vota l'articolo:
2.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail