Compagni di ballo, su Mtv docu-reality al MAS: Wendy, Marcel, Annalisa e Antonio tra i protagonisti

Anticipazioni sul nuovo programma, in onda dal 24 marzo dal lunedì al venerdì alle 16 e on demand. Ecco quali sono i 4 giovani che verranno seguiti dalle telecamere.

compagni di ballo-mtv.jpg Compagni di ballo - Lo spettacolo deve cominciare è il nuovo docu-reality che racconta la storia di un gruppo di allievi del M.A.S., l'Accademia dello Spettacolo e della Danza. Ragazzi e ragazze tra i 18 e 23 anni che abitano e studiano nella scuola e che giorno dopo giorno cercano di migliorare per guadagnarsi un posto nello show business. Andrà in onda su Mtv dal 24 marzo dal lunedì al venerdì alle 16.

Tra i protagonisti Wendy, 21 anni, da Limbiate (MI). Ama la musica e la recitazione. Tra le sue passioni, il calcio (giocato) e gli animali.

Marcel, 20 anni, arriva da Balti in Moldavia. Sogno nel cassetto? Ballare con i cantanti rap e lavorare in tv.

Annalisa, 21 anni, è di Ferrara. Sportiva fin da piccola si è avvicinata alla danza con l'hip hop e il modern jazz.

Antonio, 23 anni, è di Ferrara. Le sue passioni? Ballare (in ogni posto) e suonare (tutti gli strumenti).

Un nuovo programma sulla scia di altri docu-reality incentrati sulla vita di giovani atleti e artisti. Vite vissute per amore di uno sport, di una passione, tra gioie e dolori, traguardi raggiunti e sogni infranti. Questa volta le telecamere sono entrate all'Accademia Mas, music, art & show di Milano seguendo per sette mesi, da aprile a ottobre, passo per passo la vita di un gruppo di ragazze del terzo anno, alle prese con lezioni, esami e vita privata.

Il 22 dicembre sono state trasmesse in anteprima le prime due puntate. Le altre, una ventina in tutto, andranno in onda nelle prossime settimane (già disponibili online i primi 4 episodi). Le riprese si sono concluse in concomitanza con il diploma degli allievi.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.


    "Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E' disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita".
Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO