Made in Sud: ospite della seconda puntata Caterina Balivo, parodie su MasterChef e Grande Fratello

Anticipazioni sulla seconda puntata del varietà comico, in onda martedì 18 marzo su Rai2 in diretta da Napoli con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Comici e gag.

caterina balivo-facebook-marzo 2014.jpg OSPITI IN TV Caterina Balivo sarà l'ospite della seconda puntata di Made in Sud (voto: 6), in onda in diretta martedì 18 marzo alle 21.10 su Rai2.

Gigi e Ross (6,5), Fatima Trotta (6,5) ed Elisabetta Gregoraci (5), con il gruppo di artisti del programma, saliranno sul palco dell'auditorium del centro di produzione Rai di Napoli per offrire una serata di puro divertimento.

Gigi e Ross continueranno nella nuova parodia degli chef Carlo Cracco e Bruno Barbieri "Mastro Chef", i Ditelo voi si esibiranno nella gag dei "preti" e Alessandro Bolide sarà nelle vesti di un patito del reality "Il grande fratello" che vive nella convinzione di essere nella casa e sotto il continuo sguardo e giudizio del GF.

Nel cast Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza, il prof. Enzo Fischetti, pronto a tradurre le battute troppo "terrone", e il musicista dj Frank Carpentieri a cui è affidato il compito di scandire il ritmo del programma.

Rimangono i siparietti degli sposini proposti dagli Arteteca, Pasquale Palma con il suo Vivo D'Angelo e il "nonno moderno" di Nello Iorio. Esilaranti anche le esibizioni di Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani, Lello Musella, Enzo e Sai, Mariano Bruno, i DuexDuo Peppe Laurato e Massimo Borrelli, Ivan&Cristiano, Gino Fastidio, i Malinconici, i Doppia Coppia.

Tra le novità il singolare super-eroe partenopeo "Pigroman", impersonato da Mariano Bruno, che porta a compimento le sue imprese solo se qualcuno riesce letteralmente a sollevarlo. A tutto questo si aggiungono le divertentissime parodie di Mika, Raphael Gualazzi e Bloody Beetrots.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.


    "Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E' disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita".
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO