Blogo App: su App Store e Google Play l'informazione libera e indipendente, c'è anche Reality & Show

Ecco come scaricare la nuova App che raccoglie tutti i blog del portale di informazione al 1° posto tra i nativi digitali. Si possono recuperare anche notizie, foto e video di questo sito.

Blogo-App-620x350.png Reality & Show a portata di App? Da oggi è possibile. Merito della nuova App di Blogo, il portale dell'informazione a 360° (siamo primi fra i "nativi digitali", come certifica Audiweb), che permette di seguire tutte le ultime notizie di questo blog comodamente da smartphone e tablet, in modo da non perdere nemmeno un aggiornamento sui concorrenti di Amici, The Voice of Italy, X Factor, Grande Fratello, sui talent e reality show, sulla classifica Fimi, sugli ascolti. E poi le ultime notizie dal mondo dei varietà, quiz, fiction, soap opera, le foto e i video ad hoc.

La App dà anche la possibilità di scaricare e mantenere a portata di mano tutta la produzione di notizie di Blogo, con tutti i nostri magazine specializzati e divisi in sette aree tematiche: per farlo è sufficiente andare nell'area dedicata all'App di Blogo e scaricarla.


Potete anche selezionare i singoli canali in cui sono divisi i nostri magazine:


Motori - Donna - Lifestyle - Entertainment - Sport - Tecnologia - News


Con la App di Blogo potete scegliere fra tutti i nostri magazine, i temi e le fonti che vi interessano o accedere a tutta la nostra offerta informativa. Potete scorrere fra i nostri canali e articoli in maniera semplice e intuitiva, ricevere le notifiche sulle notizie più importanti, salvare i vostri articoli preferiti, condividerli, commentarli e pure salvarli e leggerli offline.


Insomma, che aspettate? Scaricate la nostra App: Blogo è indipendente, libero e mobile.


Tutte le notizie di Reality & Show le trovate nel canale Entertainment.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.


    "Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E' disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita".
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO