Le mani dentro la città, venerdì su Canale 5 la prima puntata: Viola e Michele indagano sui Mancuso

Anticipazioni sui personaggi e sulla trama della prima puntata della fiction con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, in onda il 14 marzo su Canale 5. Fotogallery.

viola-michele-le mani dentro la città-prima puntata-fiction canale 5.jpg Venerdì 14 marzo alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de Le mani dentro la città, una fiction in 6 episodi, che racconta come la 'ndrangheta prosperi a Trebbiate, una cittadina dell'hinterland milanese dal nome di fantasia ma purtroppo simile a molti comuni lombardi.


Una produzione TaoDue e Mediaset, con Simona Cavallari (voto: 7), Giuseppe Zeno (7), Giulio Beranek e Marco Rossetti nel cast. La storia è scritta tra gli altri da Claudio Fava, figlio del giornalista Giuseppe ucciso dalla mafia nel 1984.

NELLA PRIMA PUNTATA La tranquillità di un piccolo comune nel milanese viene sconvolta dalla strana morte di una ragazza.


Viola Mantovani, commissario incaricato delle indagini, e i suoi collaboratori pensano si tratti di una morte per overdose. Ma l'ispettore Michele Benevento di Milano la pensa diversamente ed è convinto che dietro l'episodio si nasconda la mano della famiglia Mancuso, vale a dire la mano della 'Ndrangheta.


La famiglia, calabrese di origini ma residente da anni proprio nel piccolo comune di pertinenza del commissario Mantovani, è composta dal vecchio capo famiglia Carmine, da due figli maschi, Pinuccio, il maggiore, e Fulvio, il minore, e una figlia femmina, Maria. Ufficialmente i Mancuso sono dei ristoratori, ma la verità è un'altra...


Né il Commissario Mantovani, né l'ispettore Benevento sanno ancora fino a che punto si sia estesa la capacità corruttiva della famiglia. Quello che sanno per certo è che non si piacciono, al punto che la Mantovani all'inizio rifiuta addirittura di credere all'ipotesi investigativa di Benevento.


Un nuovo episodio di sangue fa però capire alla Mantovani che i sospetti di Benevento potrebbero essere fondati e lo fa assegnare al proprio commissariato, formando una squadra speciale con il compito di indagare sugli affari sporchi della famiglia Mancuso.


Grazie alla conoscenza dei meccanismi criminali dei Mancuso apportata da Benevento, i poliziotti ricostruiscono le dinamiche del sistema di corruzione e spaccio di cocaina dei Mancuso. Ma l'indagine è complessa e reperire prove particolarmente difficile. Saranno due eventi imprevedibili a cambiare il corso delle indagini...


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.


Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5 Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nella fiction di Canale 5

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO