Forum, video della rissa tra due contendenti. Barbara Palombelli si scusa. Torna Rita Dalla Chiesa?

Ecco il filmato delle botte (ceffoni e spinta) tra due ragazzi durante una causa del programma di Canale 5. E c'è chi scrive che ci sarà un cambio di conduttrice con il ritorno all'antico.

forum-rissa-video-.JPG Nessuna reazione ufficiale in casa Mediaset né Barbara Palombelli (voto: 6) è tornata sull'argomento il giorno dopo la clamorosa rissa avvenuta a Forum (6) mercoledì 12 marzo su Canale 5 e ripresa da molti giornali e siti Internet, a iniziare da Tvblog.it che ha lanciato la notizia.

"Cornuto": è a questo punto che Francesco si è scagliato contro Davide. Una causa per presunto stalking, due contendenti, uno dei due che ha accusato l'altro di perseguitare la sorella, una frase fuori posto ed è partita la lite trash.

Un ragazzo ha perso il controllo ed è venuto letteralmente alle mani con l'altro. Gli si è scagliato contro tirandogli i capelli e strattonandolo con forza. A dividerli sono stati un autore e un assistente di studio, costretti ad intervenire per evitare il peggio.

Nessuna interruzione pubblicitaria. Prima il biasimo della giudice Beatrice Dalia: "Francesco, questa cosa è molto deludente. Molto deludente. Chiedo scusa, è un episodio increscioso che mi auguravo non accadesse. A questo punto sono francamente molto in imbarazzo nel valutare un'istanza di una persona che lamenta una condotta ai limiti della legalità, rispetto alle modalità con cui le sue istanze sono state poste all'attenzione di questo giudice. Davide da parte sua poteva astenersi dalla provocazione. Diciamo che come studenti di giurisprudenza avete molto da studiare ancora". Poi quello della conduttrice che ha stigmatizzato l'episodio: "Mi fa abbastanza schifo e orrore quello che ho visto. Mi dissocio da questa scena. Cerchiamo di abbassare i toni e tornare alla questione che vi ha portato qui".

Ci saranno ripercussioni su lei? Nei giorni scorsi Dagospia ha scritto che l'agente Lucio Presta sta cercando in tutti i modi di riportare Rita Dalla Chiesa (6) a Mediaset mentre l'agenzia Il Velino ha riportato la seguente indiscrezione: "Da settembre Rita Dalla Chiesa tornerà a condurre Forum. Dopo averlo portato al successo, dagli studi romani del centro Palatino, lo scorso anno la Dalla Chiesa venne tentata da La7 e preparò un programma quotidiano,che però non andò mai in onda. Barbara Palombelli l'ha sostituita per una breve stagione ma, nonostante i buoni ascolti, la sua conduzione finirà a giugno". Sarà davvero così?


Il video della rissa



Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail