Molto bene, Benedetta Parodi su Real Time: "Tre ricette, laboratorio, spesa nei mercati, ospiti"

Ecco le dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni della conduttrice che torna a proporre un programma quotidiano dal 17 marzo alle 19.10: 60 puntate da 30 minuti ciascuna.

benedetta parodi-molto bene-real time-promo.jpg Benedetta Parodi (voto: 6,5) torna a condurre un programma quotidiano dopo Cotto e mangiato su Italia 1 e I menu di Benedetta su La7 e (ancora oggi in replica) La7d: dal 17 marzo proporrà dal lunedì al venerdì alle 19.10 su Real Time 60 puntate di Molto bene, un titolo scelto "perché i miei amici mi chiamano così: bene", spiega a Tv Sorrisi e Canzoni.


"Mi mancava cucinare in tv! Questa volta avrò un laboratorio e mi dedicherò a esperimenti culinari", annuncia.

E aggiunge: "Sarà un programma agile, durerà meno di mezz'ora e ogni volta presenterò tre ricette. Una che si realizza in più di 30 minuti, una in meno di 30 e l'ultima in 8".


Il laboratorio sarà "una specie di seminterrato con una dispensa ricca, una scrivania su cui scriverò le ricette, tante lavagne per gli appunti. Sarà un ambiente intimo e curato. E non avrò pubblico in studio perché voglio un rapporto privilegiato con chi mi guarda da casa". Tra le novità anche un cambio di look: meno tubini e più magliette e jeans.


All'inizio di ogni puntata la Parodi farà acquisti in supermercati, piccole botteghe e mercati di Milano e non mancheranno consigli di commercianti, dal pescivendolo al macellaio, a seconda delle ricette. Ogni tanto si vedranno anche i figli di Benedetta mentre tra gli ospiti ci saranno grandi chef e la vincitrice di Bake Off Italia Madalina Pometescu, che terranno corsi per preparare un vero piatto forte.


Entro l'estate partirà la registrazione della seconda edizione del talent show basato sulla preparazione dei dolci mentre a giugno uscirà in America il primo libro di ricette della Parodi in lingua inglese, un mix dei suoi ultimi tre.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail