Emma limited edition, le date di luglio dei concerti: biglietti in vendita, card per avere vantaggi

Ecco tutti i dettagli sul mini-tour che la cantante salentina farà in piena estate: date, luoghi, modalità per acquistare i ticket e per ottenere delle agevolazioni.

emma_LIMITED_EDITION[1]_m.jpg Nuovi dettagli su Emma limited edition, il mini-tour che la Marrone ha preannunciato a Verissimo.


A luglio la cantante calcherà i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d'Italia, l'Arena di Verona, il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l'Arena Flegrea di Napoli, sarà protagonista di due festival tra i più importanti del panorama estivo, il Summer Festival di Lucca e l'Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta, e tornerà a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni con un concerto nell'area portuale di Gallipoli (Lecce).

Queste le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group): 7 luglio Verona-Arena, 11 luglio Lucca-Summer Festival, 19 luglio Padova-Piazzola sul Brenta-Hydrogen Festival, 22 luglio Gallipoli (LE)-Arena Portuale, 26 luglio Taormina (ME)-Teatro Antico, 28 luglio Napoli-Arena Flegrea.


Dalle ore 11.00 di giovedì 27 febbrai, i biglietti saranno in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).


In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all'ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all'orario previsto per l'ingresso del pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).


Rtl 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour.


A 45 settimane dalla sua uscita, l'ultimo album di Emma, Schiena, (Universal Music), prodotto da Brando, è ancora nella top ten degli album più venduti. Attualmente è in radio il nuovo singolo Trattengo il fiato.


All'Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a Copenhagen, Emma concorrerà con La mia città, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell'album, Schiena vs. Schiena (attualmente nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming), che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da La mia città, il secondo con le tracce dell'album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail