Sui nostri passi nuovo singolo di Valerio Scanu con l'etichetta NatyLoveYou, ospitata a Pomeriggio 5

E' uscito il nuovo brano del cantante sardo con un'etichetta indipendente. Ecco cosa lui scrive sui social network e quali sono gli autori del pezzo. Barbara d'Urso lo invita in tv.

valerio-scanu-sui nostri passi-cover.jpg E' uscito Sui nostri passi, il singolo che segna il ritorno in musica di Valerio Scanu e precede un nuovo disco di inediti previsto per il 28 gennaio.

Dopo la separazione dalla casa discografica Emi (poi assorbita dalla Universal), il 23enne cantante sardo ha deciso di autoprodursi i dischi con la sua etichetta NatyLoveYou. Una scelta già fatta in passato da Renato Zero e da pochi altri artisti italiani. Il primo frutto di questa decisione è stato il cd+dvd live Valerio Scanu Live in Roma, uscito a giugno.

Sulle sue pagine social Valerio spiega il significato della canzone: "Nella vita a tutti capita di ripensare al passato, a come sarebbe andata se ci fossimo comportati diversamente o cosa sarebbe successo se avessimo preso un'altra via, un'altra decisione... Alla fine ci ritroviamo a cadere sugli stessi passi, negli stessi errori e a ripercorrere le stesse strade. Tentare e ritentare di migliorarci, di migliorare ciò che ci circonda. È il pensiero del futuro, di quello che sarà e di quello che ci aspetta che ci fa andare avanti, ci fa superare gli errori e le sconfitte. L'idea del 'cosa ci aspetta' domani fa continuare a ricercare una felicità senza paura di guardare indietro".

Sui nostri passi, brano pop con molte sfumature R&B scritto assieme a Luca Mattioni e Mario Cianchi, "è un brano che esiste già da diverso tempo. Era chiuso nel cassetto e ho aspettato il momento giusto".

Oggi, martedì 7 gennaio, Valerio sarà ospite di Barbara d'Urso (voto: 5,5) nel corso di Pomeriggio Cinque (5,5), in onda su Canale 5 a partire dalle 16.55.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail