Shopping Night, mercoledì alle 23.05 la terza stagione con Carla Gozzi ed Enzo Miccio: anticipazioni

Anticipazioni sulla nuova edizione del programma che mette in sfida le fashion victim. Ecco le novità introdotte e la scheda dei due conduttori.

shopping night-2014-concorrenti-enzo e carla.JPG Con il nuovo anno torna su Real Time la sfida tra fashion victim: mercoledì 1 gennaio 2014 alle 23.05 andrà in onda la prima puntata della nuova serie di Shopping Night.

Nel programma, giunto alla terza stagione, gli esperti di stile Carla Gozzi (voto: 6,5) ed Enzo Miccio (6,5) saranno chiamati a giudicare tre concorrenti alle prese con la ricerca del look perfetto per una determinata occasione. Come nelle edizioni precedenti, le tre aspiranti regine dello shopping saranno sguinzagliate in piena notte in un grande centro commerciale e invitate a scegliere per se stesse abiti, accessori, trucco, make up e acconciatura. Ai due "conduttori" il compito di individuare la migliore.

Spazio, poi, alle rubriche "I segreti di Carla" e "Le regole di Enzo", in cui i due fashion guru dispenseranno consigli. Le tre concorrenti avranno, per questa stagione, la possibilità di richiedere un aiuto personalizzato per sciogliere un dubbio. Altra novità è la "Vip Selection", un'area esclusiva del centro commerciale cui potrà accedere soltanto una delle concorrenti.


LA SCHEDA DEI CONDUTTORI Napoletano, Miccio si trasferisce a Milano dove consegue il diploma presso l'Istituto Europeo di Design. Inizia il suo percorso professionale nella moda, curando l'organizzazione di sfilate ed eventi. Cultore della lirica, ama organizzare eventi con la teatralità che contraddistingue la messa in scena di un'opera. Oggi con il suo staff mette in scena eventi e matrimoni speciali in tutta Italia, curandone ogni aspetto. Maestro di stile ed eleganza, con la sua decennale esperienza organizza corsi per aspiranti wedding planner.


Coach style per vocazione e di professione, la Gozzi è molto nota e autorevole nell'industria della moda. In qualità di assitente ai direttori creativi ha collaborato nel corso degli anni con stilisti di fama internazionale: Thierry Mugler, Mila Shon, Calvin Klein, Yohji Yamamoto, J.C. de Castelbajac, Gabriele Colangelo, Ermanno Scervino. Modenese di origine, vive tra la sua casa in appennino Tosco-Emiliano, immersa nel verde, Milano e New York. E' fashion blogger dal 2009. Conosciuta ai fashionisti e fans come Carlà, attraverso il suo sito dispensa stile, aggiorna sulle ultime tendenze, crea le shopping list, i must have della stagione, dei saldi, coinvolge la sua community durante le fashion weeks e su tutto ciò che accade nel mondo di Carlà. Ha creato dal 2011 la sua Carlà's Academy: corsi di personal style per adulti e per ragazzine, le sue fan più accanite.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail