Arcu 'e chelu, compilation per aiutare la Sardegna: brani di Valerio Scanu-Marco Carta (ricoverato)

Parto da qui e Ti sorriderò nella tracklist del doppio cd ideato per sostenere la popolazione dopo il nubifragio. Preoccupano le condizioni di salute del vincitore di Amici 7.

arcu' e chelu-cover.png Da martedì 17 dicembre si potrà acquistare nei negozi e online Arcu 'e chelu (Arcobaleno), la compilation nata da un'idea di Eugenio Finardi che ha chiamato a raccolta artisti amici, i quali hanno risposto all'appello cedendo a titolo gratuito i propri brani per una compilation da mettere in commercio a scopo benefico per aiutare la popolazione sarda vittima del recente nubifragio.

I proventi verranno devoluti in beneficenza alla Croce Bianca di Olbia e indirizzati, poi, alle due scuole materne e primarie di Santa Maria e Putzolu con l'intenzione di far fronte alla loro situazione di forte disagio con la sostituzione del materiale didattico e delle attrezzature per il ripristino del normale svolgimento delle attività.


Nella tracklist presenti anche i brani di due ex concorrenti di Amici: Parto da qui di Valerio Scanu e Ti sorriderò di Marco Carta.


Per quest'ultimo i fans (e non soltanto) sono in apprensione per le sue condizioni di salute. E' stato lo stesso cantante sardo ad annunciare su Facebook: "Perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes. Non allarmatevi tornerò presto. Più forte che mai".


Lo staff ha aggiornato la situazione con un nuovo post: "Abbiamo letto molta apprensione e preoccupazione nei vostri calorossisimi messaggi. Vi comunichiamo che ora Marco ha bisogno di riposare e presto si rimetterà per tornare più forte che mai. Ci tiene inoltre a farvi sapere che il vostro sostegno ed il vostro calore lo aiutano molto. Lo Staff e tutto il Worldpaper augurano a Marco una pronta guarigione stringendosi insieme in un immenso abbraccio".


Tanti i commenti di solidarietà e affetto giunti dai suoi tanti sostenitori e da chi gli vuole bene.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail