Tale e quale show 3, venerdì su Rai1 l'undicesima puntata: Mika imitato da Roberta Lanfranchi

Anticipazioni sull'undicesima puntata della terza edizione del programma di Rai1, in onda il 28 novembre con Carlo Conti. Ecco quali personaggi saranno imitati.

Tale e quale 2013, undicesima puntata.jpg Venerdì 28 novembre alle 21.15 su Rai1 andrà in onda l'undicesima puntata di Tale e quale show 3 (voto: 7), il programma record d'ascolti condotto da Carlo Conti (7).

La gara prosegue in vista del rush finale nel quale sarà eletto il Campionissimo di Tale e quale Sshow. Anche nell'undicesima puntata i dieci artisti in gara proporranno altrettante imitazioni sorprendenti: Serena Autieri proporrà la grande Mina, Fabrizio Frizzi sarà Paul Mc Cartney, Clizia Fornasier vestierà i panni di Cindy Lauper, Fiordaliso sarà Cristina d'Avena, Silvia Salemi renderà omaggio a Giuni Russo, Paolo Conticini sarà Drupi, Attilio Fontana proporrà Biagio Antonacci, Giò Di Tonno si trasformerà in Eugenio Finardi, Amadeus sarà Amanda Lear ed infine Roberta Lanfranchi dovrà vedersela con Mika.


Durante la puntata interverrà anche l'outsider Gabriele Cirilli. La sua "mission impossible" di questa settimana consiste nel riproporre il celebre duo degli anni Settanta, Wess e Dori Ghezzi.


A bordo campo, per assistere e incoraggiare i propri "allievi", non mancherà la squadra di coach formata da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, insieme al maestro Pinuccio Pirazzoli ed al coreografo Fabrizio Mainini.


Sul banco della giuria, invece, sideranno Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi: al termine di ogni puntata stileranno la propria classifica personale per costruire la classifica generale di questa puntata. Chi vincerà?


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO