Rita Dalla Chiesa da gennaio 2014 su La7: ecco come raccontare una storia o fare l'opinionista

Aperti i casting per la nuova trasmissione che andrà in onda a inizio del 2014 su La7. Ancora molte incertezze sul titolo e sui contenuti ma è certo lo spazio sulle storie comuni.

rita dalla chiesa-la7---.jpg "Ogni decisione ha una sua conseguenza: vuoi parlarci delle scelte che hanno cambiato, nel bene o nel male, la tua vita? Il coraggio di scegliere: devi affrontare un cambiamento e non sai come fare?". Chi vuole affrontare in tv queste dinamiche può partecipare al nuovo programma televisivo di Rita Dalla Chiesa (voto: 6), in onda da gennaio 2014 su La7.

Basta chiamare il numero 06.45.50.41.46 o inviare una mail con tutti i dati (nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono) a castingtv@vivilavita.tv e si verrà ricontattati. Si cercano persone dai 18 anni in su, provenienti da ogni regione d'Italia.


Ma anche opinionisti spigliati e comunicativi con un'età compresa tra i 18 e 35 anni. Per partecipare a queste selezioni bisogna essere domiciliati a Roma e inviare una email con due foto e i propri dati (nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono) all'indirizzo opinionisti@vivilavita.tv.


Secondo le ultime anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni la trasmissione dovrebbe chiamarsi La settima onda ed essere un salotto in cui si parlerà di scelte di vita. Ovvero amore, lavoro e amicizia in primo piano. Solo alla fine ci potrebbe essere un angolo in stile Forum ma senza tribunale.


La conduttrice aveva detto: "Dovremo capire quale pubblico andremo a intercettare. Certo, sarà una bella sfida, visto che dall'altra parte ci sarà la mia grande amica Paola Perego con La vita in diretta. Mi piacerebbe affrontare tematiche di carattere sociale, dare voce a quelle persone che non hanno altri modi per farsi sentire, trattare tutti quegli argomenti da sempre a me cari a cui, data la struttura del programma, a Forum non potevo dare troppo spazio. La7 mi ha promesso la diretta e questa è una grande marcia in più".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO