Amici: Antonio Sisca ballerino professionista dopo Italia's got talent, Lorella Boccia in Step Up 5

Ultime notizie su due ex concorrenti del talent show di Canale 5 nella categoria danza: uno potrebbe tornare nel cast, l'altra dopo Colorado viene chiamata in America per un film.

antonio sisca-italia's got talent 5.jpg Sabato 9 gennaio 2010. Ad Amici 9 si decidono i ragazzi ammessi al serale. Tra questi c'è il ballerino Antonio Sisca, 18 anni, nato a Catanzato e trasferitosi in provincia di Torino. Ma riceve 7 no e deve lasciare il programma.

"Non mi sento inferiore ad altri. Mi spiace perchè Alessandra Celentano mi aveva messo tra i suoi preferiti". Lei: "Mi spiace, ha un bel potenziale ma è acerbo". Steve La Chance e Garrison Rochelle commentano: "E' un talento rarissimo da trovare in giro, lavorerà senza problemi in qualsiasi compagnia". Gheorghe Iancu: "Ha delle qualità che ha sprecato in un pessimo esame".

Tre anni dopo il ragazzo si presenta a Italia's got talent 5 (voto: 7). Arriva in finale ed è eliminato al televoto a un passo dalla vittoria. Maria De Filippi (8) però non vuole rinunciare a lui e gli dice: "C'è un direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini, che è un bravissimo coreografo. A me farebbe piacere che ti conoscesse perché mi piacerebbe farti presentare come professionista, se a lui dovessi piacere. Lui veramente fa il direttore artistico del programma. Non è una scelta che dipende da me, ma unicamente da lui. Però tu sei un gran belvedere e mi piacerebbe che ti vedesse. Sarebbe una bella soddisfazione, no?".


Decisamente. Così come ne ha appena ottenuta una Lorella Boccia, concorrente di Amici 12 e attualmente conduttrice di Colorado (5). Ma non condurrà l'ottava puntata perché impegnata sul set canadese di Step Up 5, quinto capitolo del film cult sulla danza e straordinario successo al botteghino a livello internazionale.

La ragazza campana "irromperà a passi di street dance" all'interno della pellicola, nei cinema d'Italia tra un anno circa, con distribuzione M2 Pictures.

Piccole "star" di Amici crescono.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO