Sweet Sardinia, vincono Giulia e Luca: il video dei best moment della loro storia d'amore

Sweet Sardinia, vincono Giulia e Luca: il video.

giulia-luca-vincitori-sweet sardinia.jpg TELEVISIONI Rivediamo i momenti migliori della storia d'amore di Giulia e Luca, i vincitori di Sweet Sardinia (voto: 5), il reality trasmesso su La5 e visto da pochi intimi.

Vent'anni lei, 24 lui. Stanno insieme da un anno e sembrano una coppia senza problemi.


Lei studia Economia, modella part time. Voleva andare a Roma a fare scuola di cinema, ma, dopo aver conosciuto Luca, ha rinunciato all'idea del trasferimento per stare insieme. Lui è DJ e produttore (di notte e nel weekend), si sta laureando in Giurisprudenza e lavora nell'azienda del padre.


Sono una coppia fortunata: belli, abituati ad un alto tenore di vita e poco avvezzi alle pratiche più comuni e di casa (non sanno cucinare, pulire, etc.), sono serviti e riveriti dalla donna delle pulizie.


Lei sa di risultare in generale poco simpatica, per lei la causa è la sua bellezza e il fatto che sembri snob ma in realtà è convinta che sia solo perché non la conoscono. Dice di andare d'accordo con tutti ma anche che è una di pancia e che non lascia passare nulla e, di conseguenza, si trova spesso a litigare, secondo lui alzando troppo spesso la voce.


Hanno partecipato al programma per fare una vacanza avventurosa, un po' diversa dalla vita agiata a cui loro sono abituati.


QUI IL VIDEO.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail