X Factor 7, Mina: "Mika una delizia di personcina, ci sono 2 ragazze che mi sono subito piaciute..."

Ecco cosa scrive la cantante nella rubrica settimanale delle lettere su Vanity Fair. Già in passato aveva mostrato gradimento per due concorrenti: Mengoni e Chiara.

mika-sue concorrenti-x factor 7.JPG Mina torna a parlare di X Factor (voto: 7,5) nella rubrica della posta su Vanity Fair. Una lettrice le chiede se, dopo Marco Mengoni e Chiara Galiazzo, il suo orecchio ha già individuato "il nuovo mito".

E lei risponde: "Seguo X Factor. Quest'anno, poi, oltre ai soliti giudici, c'è Mika. Una vera delizia di personcina. Dunque, ci sono due ragazze che mi sono piaciute subito. Una è dentro e l'altra l'hanno eliminata. Temo che l'esclusa sia la più forte".

Di chi si tratta? Probabilmente per l'esclusa si tratta di Roberta Pompa, riammessa nella seconda puntata, mentre l'altra è una tra Gaia Galizia, Violetta Zironi e Valentina Tioli.

In passato la cantante aveva scritto: "Chiara, la tua freschezza, il tuo candore, la tua classe, la tua inconsapevolezza ti porteranno lontano. Hai un'aura, una presenza scenica preterintenzionalmente potente. Grande dono. È una durlindana naturale che ti mette subito tra coloro che non hanno bisogno di fare i salti mortali per «esserci». Ti ho riconosciuto subito, già ai primi test. Non è merito mio, ma tuo. Io sapevo che avresti vinto. Tu no. E anche questo è un dono. La mancanza di spavalderia, di presupposizione è merce rara, in questo ambiente. Nel «rutilante mondo delle sette note» per un po' ti divertirai. Poi non so. Ma non pensarci adesso. Benvenuta, Chiara".

Ma anche: "Marco Mengoni è pazzesco. Sembra che canti da vent'anni. Ha una confidenza incredibile che salta agli occhi soprattutto quando canta le cover, spesso meglio degli originali. Usa la voce da grande interprete, la arrotola, la schiaccia, ne fa quello che vuole. E poi, ha il coraggio di esagerare. Temerarietà che ti viene più avanti nella carriera e, il più delle volte, non ti viene affatto. Onorata di fare il suo stesso mestiere".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO