Limpido, Virginio Simonelli autore del nuovo brano cantato da Laura Pausini e Kylie Minogue

Ecco cosa scrive su Facebook il vincitore di Amici 10. E tutte le curiosità sulla canzone che sarà inserita nel Greatest Hits della cantante romagnola.

Cover laura_kylie_limpido_ok.jpg "Finalmente posso svelarvi il tutto! Ecco la mia canzone per Laura Pausini e Kylie Minogue: Limpido!!!": Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10, annuncia su Facebook di essere l'autore del brano cantato dalle due star della musica.

Il pezzo è un brano ricco di nuove sonorità e ha trovato l'immediata risposta di collaborazione di una superstar come Kylie Minogue che duetta con Laura nella versione italiana/inglese e in quella spagnola.


A 20 anni dal suo debutto, a pochi mesi dall'uscita del suo Greatest Hits e alla vigilia di un tour mondiale che la vedrà protagonista di uno show straordinario, Laura Pausini torna quindi con un brano-evento.


Limpido, disponibile anche nella solo version in italiano, sarà inserito in 20 - The Greatest Hits (Atlantic Warner Music), l'album del ventennale della carriera di Laura, in uscita a novembre in tutto il mondo, che racconta la nostra storia ma che, fin dalle prime note, si preannuncia ricco di nuove sonorità e perfettamente inserito nell'attuale panorama musicale internazionale.


"Forse noi non siamo fatti per cambiare, forse noi non cambieremo mai": il primo verso della nuova canzone chiarisce uno degli elementi più radicati nella carriera artistica di Laura che, pur crescendo nel suo essere donna e artista, pur accrescendo il suo gusto musicale e conquistando riconoscimenti internazionali, è sempre rimasta fedele a se stessa.


"Lascerò che sia il tempo a decidere chi sei per me" sembra la frase manifesto di un brano che, per la prima volta, l'artista ha deciso di proporre a grande sorpresa anche per accompagnarla in tutti i Paesi nella presentazione mondiale del suo Greatest Hits, che la vedrà impegnata già dal prossimo mese di ottobre.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

  • shares
  • +1
  • Mail