Talent High School 2, Alice Bellagamba torna alle 19.15 su Super! nella sit-com sul sogno di Sofia

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della seconda stagione della sit-com, in onda su Super! da lunedì 2 settembre ogni sera alle 19.15.

talenthighschool2.jpg Alice Bellagamba, ballerina di Amici 8 e poi attrice in film e numerose fiction per Rai e Mediaset, torna per il secondo anno nel cast di Talent High School, la serie tv realizzata con Lux Vide che racconta i sogni di cinque ragazzi, studenti di una prestigiosa accademia di musica e spettacolo. In tv andrà in onda su Super! (canale 47 dtt e 625 di Sky) da lunedì 2 settembre ogni sera (fino al venerdì) alle 19.15.

Alice, ancora una volta, sarà nel doppio ruolo di Sofia ed Allegra. Nel cast Gianmarco Pozzoli che, direttamente da Zelig, si calerà ancora una volta nei panni di un simpatico professore di recitazione e spettacolo, e cinque giovani e talentuosi attori italiani: Gianluca Vicari, nel ruolo di Bart, Romolo Guerreri in quello di Greg, Emanuela di Crosta in quello di Greta, Caterina Shulha in quello di Marion e la new entry Alessandro Fella nel ruolo di Patrick, che cercherà di conquistare il cuore di Allegra/Sofia.

I PROTAGONISTI

Sofia/Allegra, cresciuta in una piccola officina meccanica, ha sempre avuto il sogno di ballare e cantare. Energica e solare farà di tutto per entrare nella "Talent High School": anzi, fingerà addirittura di essere un'altra persona e si calerà nei panni della ricca e viziata Allegra de Magistris.

Bart è un talentuoso ballerino. Bello e talvolta decisamente "antipatico", ha un grande sogno nel cassetto: diventare un mago dei motori. Chi potrà aiutarlo a realizzare questo desiderio se non Sofia, cresciuta in una officina meccanica e con la quale condivide il suo segreto? Nonostante il suo aspetto da duro, aiuterà Sofia a raggiungere il suo grande sogno.

Greta è un'aspirante scrittrice. Esuberante ed eclettica, fa subito amicizia con Sofia/Allegra e con l'aspirante stilista Greg, che diventa il suo migliore amico e spalla per le gag più divertenti. Spesso stupisce i suoi amici con osservazioni surreali e comportamenti veramente singolari.

Greg, un po' nerd e con il grande sogno di diventare un grande stilista, è l'amico fidato che tutti vorrebbero avere. Molto talentuoso, simpatico e imbranato, offre sempre il suo aiuto agli amici, in particolare a Greta che gli ha rubato il cuore.

Marion è la figlia del preside e anche per questo non è certo la più amata della Talent High School. Non perde mai occasione per ribadire chi è il suo papà ai suoi amici e passa le giornate a dire a tutti quanto lei sia talentuosa, bella, affascinante, simpatica... la migliore del gruppo. In realtà non è proprio cosi....

Patrick O'Connell è un ragazzo di 17 anni, bello, talentuoso, ammirato e amato da tutte, nessuna esclusa. Dublinese, in scambio per un anno alla Talent High School, frequenta corsi disciplinari in diverse classi, compresi alcuni del secondo anno. Solare e simpatico, è capace di sfoderare di soppiatto un sorriso stordente e lasciare tramortite le ragazze che ha davanti. Dj conosciuto di là e di qua dall'Oceano, alla consolle è un vero e proprio mito, cosa che lo rende, se possibile, ancora più "cool".

Il prof. De Blasi, eccentrico ed eclettico, è l'insegnante di spettacolo della Talent High School. Da anni impegnato a scrivere un musical, ogni volta che ha un'ispirazione per il suo progetto, se la segna sulle mani per non dimenticarla. Con il professor De Blasi i ragazzi vengono stimolati a dare sempre il massimo e di credere nei loro sogni... è infatti l'unico che ha riconosciuto il talento di Sofia fin dalla prima volta che l'ha vista ballare.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

  • shares
  • +1
  • Mail