Paperissima Sprint, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti nell'access prime time estivo di Canale 5

Confermata la coppia che aveva già condotto il varietà nell'estate del 2011. Ecco le dichiarazioni del campione di bike trial e del direttore di Canale 5.

paperissima sprint-2013-palmas-brumotti-gabibbo.jpg Lunedì 17 giugno alle 20.40 su Canale 5 torna Paperissima Sprint. Al timone del varietà dell'access prime time estivo di Canale 5 il campione di bike trial e inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti e la fidanzata Giorgia Palmas.


La coppia, accompagnata dall'immancabile Gabibbo, conduce per la seconda volta il programma, dopo il successo dell'edizione dell'estate 2011 (allora, almeno ufficialmente, non stavano ancora insieme).


La formula di questa 14esima edizione alterna divertenti gag inedite, che vedranno protagonisti 100% Brumotti, Giorgia e il pupazzo rosso più famoso della Tv, a irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo.


La location della trasmissione è Punta Santa Giusta (Cagliari), nel sud-est della Sardegna.


Due le guest star di questa edizione all'insegna della comicità pura: l'inviato di Striscia sardo D.O.C. Cristian Cocco, con la sua Ajò band e gli artisti circensi del "Circocco", e Rocco Ciarmoli, in arte "Rocco il gigolò", divenuto famoso nel trio Le Tutine e venuto alla ribalta da solista con il tormentone "Donne!".

Brumotti ha affermato al Tv Sorrisi e Canzoni: "Abbiamo la stessa età, siamo una coppia rock'n'roll, facciamo presa sul pubblico giusto: i bambini e le famiglie riunite all'ora di cena. Io sono un improvvisatore, Giorgia è una professionista formidabile. La vedo come una straordinaria showgirl, anche se la sua ambizione è fare la mamma. L'altra volta Brumotti voleva conquistare la Palmas. Ebbene... non è cambiato niente. Lui la corteggia sempre, al 100 per 100, altrimenti finisce tutto. Il bello di Paperissima Sprint è che i protagonisti dei filmati non si fanno male, non c'è violenza, non c'è cattiveria, non c'è volgarità. E questa la sua forza".


Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha dichiarato: "'Si è chiusa venerdì un'eccellente edizione di Paperissima, caratterizzata da grandi ascolti, con punte del 22% e più di 6 milioni di telespettatori. Un programma che, spinto dall'inesauribile talento di Antonio Ricci e del suo gruppo di lavoro, dalla simpatia e dalla forza di Michelle Hunziker e di Gerry Scotti, prima con Paperissima e poi con SuperPaperissima, ha sempre vinto contro qualsiasi prodotto della concorrenza. Il genio di Antonio Ricci continuerà ad illuminare il palinsesto di Canale 5 per tutta l'estate: lunedì prossimo partirà la nuova edizione di Paperissima Sprint condotta da Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas che, dopo una straordinaria e vincente stagione di Striscia la notizia, prenderà il timone dell'importantissimo access prime time della rete. Grazie e complimenti ancora al lavoro di Antonio Ricci, da sempre espressione di qualità e ottimi ascolti".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
2.75 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail