Rds, Emma Marrone ospite: i video e le dichiarazioni

Emma Marrone a Rds, i video e le dichiarazioni.

emma marrone-ospite-rds.JPG RADIOVISIONI Rivediamo Emma Marrone ospite di Rds. Prima l'intervista (ecco tutte le sue dichiarazioni) e poi canta live Amami e Dimentico tutto.

Sul momento che sta vivendo: "Sono un po' provata ma anche felice e leggera. La schiena ora sta bene perché il disco è un bel disco, sta andando bene, sta piacendo un sacco alla gente, quindi mi sento molto sollevata".

Sui Wind Music Awards: "Un'emozione bella, intensa. Prendere un premio per un singolo che ho scritto io vale il doppio. Magari nessuno poteva pensare che potessi scrivere un pezzo che andava così bene. Poi Amami piace tanto. Ricevere un riconoscimento del genere fa piacere il doppio".

Sul cambio di look, ora più femminile: "Ho capito che vivo in un Paese in cui qualsiasi cosa fai può non andare bene. Mi travestivo da maschiaccio affinché il valore artistico arrivasse prima del fisico, della faccia. E comunque non andava bene. Ho preso la scelta di essere me stessa senza filtri ma continua a non andare bene. Allora faccio quello che voglio e sono chi sono. Basta stare bene con se stessi. Ho fatto pace con questo punto di vista del lavoro".

Sul ruolo di direttore artistico ad Amici 12 e sulla vittoria di Moreno Donadoni: "Non mi sono mai posta come un'insegnante perché non ho le caratteristiche. Avendo fatto Amici so come si vive in un contesto del genere e volevo caricare i ragazzi, ascoltare le loro cose. Sono molto felice per Moreno e per tutti i ragazzi, anche dell'altra squadra. Amici è un'esperienza di vita e di lavoro per tutti. L'importante è che loro si siano divertiti e sappiano dove andare".

Sull'estate: "Farò una vacanza-lavoro. Andrò al mare ma porterò la chitarra, mi vedrò con la band e i musicisti per lavorare per il tour e nuovi pezzi e progetti".

Sul tour: "E' molto importante in posti molto importanti. Sarà molto forte a livello emozionale, rock, gestito bene. Vogliamo trovare la chiave giusta per raccontare Schiena e gli altri miei successi nel migliore modo possibile".





















Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

  • shares
  • +1
  • Mail