Greta Manuzi, l'album Solo rumore esce il 21 maggio grazie a un'etichetta indipendente: la tracklist

Anticipazioni sul primo disco della concorrente della dodicesima edizione di Amici che uscirà una settimana dopo quelli di Moreno e Verdiana: ecco la tracklist.

greta-manuzi-solo-rumore-cover.jpg Il 21 maggio sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e digitalmente Solo rumore (etichetta indipendente Carosello Records), il primo progetto discografico di Greta Manuzi, una delle giovani voci della dodicesima edizione di Amici.

Voce rock, anima grintosa, senza peli sulla lingua, la ragazza ha raggiunto la semifinale del talent show di Canale 5.


Il suo profilo Facebook ufficiale ha già raggiunto i 67.000 fan. L'ep, in uscita al prezzo speciale di €5,99, contiene 6 brani inediti, quasi tutti scritti da Roberto Casalino.


Ecco la tracklist:


1. Solo rumore 

2. Bussi alla mia porta 

3. Giornata grigia 

4. L'estate 

5. Per dirti soltanto 

6. Dimmi che mi ami


LA SCHEDA DI GRETA Ha 21 anni, è nata a Cesena e vive a Longiano. Suo padre lavora nel campo farmaceutico, la madre fa la commessa. Ha 2 fratelli, uno fa l'insegnate di nuoto l'altro è studente. Greta si definisce una leader che a volte è troppo chiacchierona ed impulsiva. A primo impatto gli altri pensano che sia una persona maligna ma lei si ritiene solo sincera. Fra 20 anni si vede cantare allo stadio di San Siro. Canta da quando è piccola.

E' la cantante della band degli Aison che ha pubblicato un demo nel 2007, intitolato Luce e contenente 3 inediti, e un altro Nel 2010, con il nome Il viaggio e composto da 5 brani. Il gruppo è arrivato tra i primi 6, su oltre 4.000 artisti, al concorso per gruppi emergenti Tour Music Fest.


Si è presentata ai provini di X Factor ma è stata scartata da Elio. 


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.


  • shares
  • +1
  • Mail