Quella che non vorrei il nuovo album di Simonetta Spiri sia interprete sia autrice, in estate tour

E' disponibile il nuovo lavoro discografico dell'ex concorrente di Amici in attesa di concerti in Italia e all'estero. Ecco la tracklist e le collaborazioni.

cover-quella-che-non-vorrei-simonetta-spiri-.jpg E' uscito in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali Quella che non vorrei, il secondo album della cantautrice Simonetta Spiri, distribuito da Edel.


In estate Simonetta sarà impegnata in un tour italiano e per la prima volta si esibirà anche all'estero (le date verranno ufficializzate a breve).

Quella che non vorrei è un album pop con arrangiamenti r'n'b in cui nuovamente Simonetta si cimenta non solo come interprete ma anche come autrice (2012 e La forza del perdono, in altri brani del disco ha collaborato ai testi).


Hanno collaborato Nicolas Bonazzi, autore di Lontano da qui, con cui duetta nella versione acustica, Tony Maiello, autore de Il resto è niente, il gruppo rap Madback (Altrove e Dopo mi uccidi) e Luca Sala, amico e autore di E' ora.


Un album che esce a distanza di 4 anni dal debutto discografico, che è stato anticipato da singoli come Aura, Dopo mi uccidi e Altrove.


Un disco con una forte valenza autobiografica, che racconta il percorso personale e artistico di Simonetta e che mette a fuoco il mondo della giovane artista attraverso 11 canzoni che hanno come filo conduttore i sentimenti più profondi che caratterizzano l'esistenza e la sua vita interiore.




La più grande passione di Simonetta Spiri, nata a Sassari, è rivolta al canto e alla musica, un percorso cominciato quando era ancora una bambina: già all'età di nove anni le sue prime perfomance in pubblico, in manifestazioni canore a livello regionale. Nel 2007/2008 partecipa e approda alle fasi finali al talent show di Amici, il 30 novembre 2009 esce Il mio momento.




Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

  • shares
  • +1
  • Mail