Vasco Rossi in tv? Non più, "idea incompatibile con il tour", saltato il progetto con le rock band

Niente spettacolo sul piccolo schermo per il Blasco che preferisce dedicarsi ai concerti dopo i problemi di salute e annuncia l'abbandono dell'idea con Bibi Ballandi.

vasco rossi-tv-facebook.jpg "L'idea del programma televisivo è stata abbandonata": Vasco Rossi, sulla sua pagina Facebook, ha risposto così ad un suo fan che gli ha chiesto cosa ne fosse dell'idea di un programma televisivo di cui si era molto parlato nei mesi scorsi.

"Il progetto di riprendere l'attività live - ha spiegato il Blasco - e concludere il tour interrotto, con le quattro date di Bologna e Torino (che poi sono diventate sette!!) ha di fatto reso incompatibile l'idea".


Eppure il 1° settembre scriveva sempre sul social network: "Ci sarà musica e sorprese... e forse anche Celentano che, intervistato da Vasco anche provocatoriamente, verrebbe certamente sempre fuori vincente e simpatico. Sarebbe un bel confronto. Ci vedremo comunque a fine marzo attraverso il tubo catodico. Ormai mancavo solo io a fare un programma in tivvù! Dopo Celentano, dopo Renato Zero e Barbara D'Urso, dopo Morandi, Albano e Pupo... Non sono molto preoccupato. Ce la dovrei fare anch'io. E comunque vada sarà un successo".


I contatti erano con il produttore Bibi Ballandi: "La cosa non è ancora sicura al cento per cento. Bibi Ballandi non ha ancora trovato cammello e non ha sciolto le riserve. Mi deve rispondere in settimana". Ma "ormai io sono lanciato... e chi mi ferma più! Ho già scritto più o meno la sceneggiatura definitiva con gli autori, il presentatore, il comico e il regista".


In ogni caso "con o senza Bibi, io voglio fare questa nuova esperienza e voglio farla diventare l'evento televisivo più importante dell'anno... Voglio vedere chi non lo guarderà almeno per curiosità! E che cosa succederà durante il programma? Vasco parlerà? Canterà? certamente ma non farà duetti. E gli ospiti chi saranno? Cosa diranno, cosa faranno...? Saranno intervistati da Vasco?".


L'idea era di portare le giovani rock band in tv con lui unico giudice di un inedito talent show. Ma alla fine alla musica ci penserà "solo" Vasco in concerto. Salute permettendo.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

  • shares
  • Mail