Fabrizio Frizzi torna su Rai1 con Red or black? con Gabriele Cirilli: "Vorrei ricondurre La botola"

Anticipazioni sul nuovo format, in onda da venerdì 22 febbraio sulla rete ammiraglia Rai, e dichiarazioni di uno dei due conduttori al Tv Sorrisi e Canzoni.

red or black-rai1-logo ufficiale.JPG Partirà venerdì 22 febbraio in prima serata su Rai1 il nuovo game show Red or black? Tutto o niente. Il format, targato Magnolia e ideato da Simon Cowell, il papà di X Factor, ruota attorno a 8 concorrenti che si affrontano a suon di scommesse. In una suggestiva arena televisiva atleti, artisti e performer, provenienti dall'Italia e dall'estero e abbinati ai due colori che danno il titolo al programma, si cimentano in esibizioni spettacolari su cui i concorrenti devono formulare il loro pronostico: vince il rosso o il nero? I conduttori sono Fabrizio Frizzi (voto: 7) e Gabriele Cirilli.

"Conosco Gabriele da anni - dichiara Frizzi al Tv Sorrisi e Canzoni - è stato tante volte ospite nei miei programmi e abbiamo fatto diverse serate insieme, ciascuno nel suo ruolo, io presentatore, io comico. Ora è reduce dal successo straordinario di Tale e quale show. La sua performance nei panni di Psy in Gangnam style è una delle cose più originali e divertenti che si siano mai viste. Credo si sia meritato questa occasione che lo vede mettersi in gioco in un ruolo molto diverso da quello a cui ci ha abituato".

Quanto ad altri programmi da lui condotti in passato "La botola è stato il primo programma che ha battuto Veline quando questo aveva una potenza d'urto fortissima. E' un lontano parente di Italia's got talent. Lo sottolineo perché, qualora tornasse, nessuno possa dire che lo abbiamo copiato, visto che siamo arrivati prima noi, anche se è fermo da cinque anni. Piaceva tantissimo ai bambini. Soliti ignoti è pure molto seguito. Era giusto farlo riposare un po' perché lo abbiamo davvero messo a frutto ma stiamo pensando al suo ritorno. tirandolo a lucido può funzionare sempre".

Ora, però, Frizzi si gioca molto con questa nuova trasmissione dopo il flop di Per tutta per la vita.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO